Kevin e Jessica del Grande Fratello 14 ci riprovano

Jessica Vella e Kevin Ishebabi

Tra le coppie nate al Grande Fratello 14 certamente la più chiacchierata, al di là del ritorno di fiamma tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella, è stata quella formata da Kevin Ishebabi e Jessica Vella. Una storia che andata avanti tra alti e bassi per più di un anno fino a che il modello padovano non ha deciso di fare un taglio. Ora però a sorpresa le ultime news di gossip sembrano confermare che tra i due ragazzi c’è stato un riavvicinamento ed è in vista una riconciliazione.

Negli ultimi mesi, dopo la rottura, Jessica ha continuato a vivere e lavorare a Milano insieme alla gemella Lidia mentre Kevin è rimasto per i fatti suoi e ha continuato la sua carriera da modello dando un taglio al recente passato. Nelle 7ultime ore però a sorpresa sono spuntate via social alcune foto che mostrano la coppia del Grande Fratello 14 di nuovo insieme: su Instagram si vedono chiaramente i due ragazzi che prendono il sole nello stesso posto tanto che ad un certo punto Jessica è seduta sulla sdraio del suo ex. E ancora, l’aperitivo insieme ad alcuni amici, come si capisce da quello che stanno bevendo i due ex. Solo un caso? I loro followers non credono e adesso aspettano news positive dalla coppia.

Al momento della rottura, lo scorso autunno, Kevin aveva fatto capire che il grosso problema era stata l’influenza della famiglia Vella, a cominciare dai consigli e dalla presenza costante di Livia accanto a Jessica e così aveva preferito dare un taglio. Ma aveva anche confessato il suo sogno di diventare il primo tronista di colore nella storia di Uomini e Donne. Una speranza che, a giudicare dalle ultime news di gossip, rimarrà tale.

pietro ilaria gf

Grande Fratello 11, Pietro e Ilaria sposi

matilde brandi

Grande Fratello Vip, ci sarà anche Matilde Brandi?