Grande Fratello Vip, ci sarà anche Matilde Brandi?

matilde brandi

Le anticipazioni tv sulla seconda stagione del Grande Fratello Vip si arricchiscono ogni giorno di possibili protagonisti per il reality di Canale 5 che partirà a metà settembre ancora una volta con Ilary Blasy al timone e Alfonso Signorini come unico opinionista. Ai nomi praticamente certi di Cecilia Capriotti e di Cristina Buccino insieme alla sorella Maria Teresa si aggiunge anche quello di Matilde Brandi showgirl e ballerina romana amatissima dal pubblico

Molti attiva in televisione fino ad una decina di anni fa, Matilde Brandi ha poi rallentato gli impegni per dedicarsi alle gemelle Aurora e Sofia che oggi hanno 11 anni e non è affatto pentita di aver privilegiato la famiglia rinunciando a proposte importanti, come quelle per un paio di reality. Il suo nome infatti era stato fatto più volte come concorrente dell‘Isola dei Famosi ma lei come ha confessato al settimanale ‘Oggi’ non ha voluto lasciare le figlie da sole. Adesso però sono cresciute e lei ha voglia di riprovarci: “Sarei pronta a tornare, anche in un reality tipo il Grande Fratello Vip. Il reality può essere un modo per tornare in pista”.

Matilde potrebbe rilanciarsi in televisione, perché sa di non avere ancora dato tutto, rimanendo però vicino alle sue figlie anche se sarebbe rinchiusa nella Casa del Grande Fratello Vip. Ma staccarsi dalle gemelle non sarà facile anche se per loro ha già chiaro il futuro: studiano danza, ma almeno fino alla laurea meglio non pensare al mondo della tv.

Jessica Vella e Kevin Ishebabi

Kevin e Jessica del Grande Fratello 14 ci riprovano

Daniela Martani

Daniela Martani ex gieffina chiede 600mila euro per diffamazione