Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini, spunta una donna misteriosa

Dopo le confessioni piccanti al Grande Fratello Vip e la brevissima storia con Dayane Mello nelle prime settimane dell’Isola dei Famosi 2017 la vita sentimentale di Stefano Bettarini sembrava vivere un momento di stallo. E invece negli ultimi giorni l’ex calciatore ha stupito i suoi fans postando su Instagram un’immagine al mare: lo vediamo su un lettino in spiaggia e accanto a lui c’è una donna misteriosa di cui si vede il costume ma non la faccia.

Pubblicità

Ancora più spunti arrivano dal messaggio che accompagna il post. “C’è sempre in amore molta curiosità di scoprire”. Parole che sembrano dimostrare come Stefano Bettarini sia pronto per una nuova storia, questa volta più seria di quella cominciate con la Mello anche se per il momento l’ex marito di Simona Ventura preferisce non svelare troppo. Così i suoi fans si sono scatenati per cercare di scoprire chi sia la donna del mistero: alcuni insinuano che sia Elenoire Casalegno nonostante entrambi abbiano detto più volte di essere solo amici, altri puntano su Laura Cremaschi, rilanciata come ‘Bonas’ ad Avanti un altro! o addirittura sulla stessa Ventura nonostante il fisico sembri più giovane.

Molto probabilmente il Betta ha voluto fregare i paparazzi ancora prima che fossero loro a sorprenderlo con questa donna misteriosa, ma siamo certi che nei prossimi giorni sarà un osservato speciale. Intanto però i suoi fans sperano che finalmente anche per lui possa esserci un po’ di felicità in amore.