Grande Fratello Vip, arriva Ilona Staller?

Continuano le grandi manovre attorno al cast del secondo Grande Fratello Vip. Il reality di Canale 5 partirà nella seconda metà di settembre in prima serata e andrà avanti fino a quasi Natale probabilmente con dodici concorrenti e tra questi sembrano ormai confermate Cecilia Capriotti oltre a Cristina Buccino insieme alla sorella Maria Teresa (che saranno una concorrente unica), ma in base alle ultime anticipazioni tv ci sono altri nomi caldi a cominciare da quello di Ilona Staller/Cicciolina.

Pubblicità

La celebre pornostar ungherese qualche mese fa era stata indicata come possibile naufraga all’Isola dei Famosi 2017 ma non se n’era fatto nulla. Invece secondo il settimanale ‘Spy’, nuova rivista diretta da Alfonso Signorini che al Grande Fratello Vip tornerà come opinionista accanto a Ilary Blasi, Ilona Staller sarebbe pronta ad entrare nel cast del realuty e probabilmente con lei ci sarà anche il figlio Ludwig, di recente protagonista di numerose risse verbali con gli ospiti di Barbara d’Urso.

Ma ci sono anche altri nomi caldi per il cast del GF Vip: quelli di Aida Yespica, la showgirl che venne lanciata dall’Isola dei Famosi, di Carmen Di Pietro fresca di separazione dal marito, ma anche di Sergio Muñiz, l’ex modello spagnolo che oggi fa l’attore ed è stato vincitore della seconda Isola dei Famosi. Con loro probabilmente anche l’ex tronista gay Claudio Sona mentre si raffredda la pista legata a Giulia De Lellis.