Grande Fratello news: Lidia Vella, tutta la verità su Alessandro

Di recente alcune immagini che hanno ripreso insieme Alessandro Calabrese e Lidia Vella, coppia che aveva fatto molto discutere al Grande Fratello 14 prima che il ragazzo romano si presentasse anche come corteggiatore di Uomini e Donne, avevano fatto molto discutere perché sembravano annunciare una ritrovata armonia tra i due. Così molti hanno pensato che per la terza volta i due ex fidanzati potessero riprovarci, ma la realtà sembra un’altra.

A chiarire come stanno veramente le cose hanno pensato le ultime dichiarazioni di Lidia Vella nella trasmissione ‘Non succederà più’ sull’emittente romana Radio Radio. L’ex gieffina ha ammesso che quelle immagini non sono un fotomontaggio ed effettivamente lei e Alessandro Calabrese sono stati insieme ad un evento, ma si è trattato soltanto di una coincidenza. Può capitare infatti che li invitino insieme e comunque hanno mantenuto degli amici in comune, quindi lei non trova affatto strano essersi rivisti. Ma lei non ha nessuna voglia di ripensarci anche se ammette di avere ormai chiarito tutto con il suo ex.

A Lidia fa ancora male pensare di essere stata scaricata lo scorso anno poco prima che il suo fidanzato si presentasse da single a Uomini e Donne come corteggiatore di Sonia Lorenzini, anche se poi gli è andata male. Una rottura che non potrà dimenticare, anche se adesso ormai lei non è più innamorata di Alessandro e sta cercando di organizzarsi il futuro. Ma lui la pensa allo stesso modo?