GF Vip Gossip: Asia Nuccetelli è fidanzata?

asia nuccetelli flirt

Dopo alcuni flirt che le sono stati attribuiti nei mesi scorsi, a cominciare da quello con l’ex tronista Gianmarco Valenza che entrambi hanno smentito, ora Asia Nuccetelli è veramente innamorata? Il sospetto nasce dopo alcuni immagini che l’ex gieffina Vip ha postato sul suo profilo Oinstagfram accompagnate da commenti che hanno fatto drizzare le antenne ai suoi fans.

Pubblicità

Asia appare insieme ad un ragazzo romano come lei, Umberto Violo, noto rapper che nel suo ambiente è conosciuto come Wayne Santana ma soprattutto dagli amici è soprannominato ‘spezzacuori’ (che è anche il titolo di un suo brano) forse per la facilità con la quale riesce a conquistare le ragazze e a scaricarle dopo averle illuse. Alla figlia di Antonella Mosetti non sembra interessare però perché il feeling tra i due sembra notevole. La Nuccetelli ha ammesso che lui la vizia e lo chiama apertamente “amore”, mentre sul profilo Instagram di Umberto è stata postata una foto nella quale i due ragazzi si baciano senza problemi.

Al momento non sono ancora arrivate conferme da Asia e nemmeno dalla sua celebre madre ma dopo gli ultimi cambiamenti estetici ai quali si è sottoposta l’ex gieffina, che è apparsa decisamente trasformata rispetto all’epoca del reality, sembra rinata. Umberto/Wayne è il primo, dalla fine del reality di Canale 5, con cui la ragazza si fa vedere in atteggiamenti affettuosi e forse le farà cambiare idea sui progetti futuri, come quello di salire sul trono di Uomini e Donne.