Grande Fratello Vip: Soleil Sorgé è pronta

Il nome dell’ex corteggiatrice Soileil Sorgé è uno di quelli più caldi per il GF Vip, ma l’ex corteggiatrice è sempre nel mirino degli haters

Luca e Solei

Gli spot che da qualche ora vengono trasmessi sulle reti Mediaset confermano che settembre sarà anche il mese del ritorno per il Grande Fratello Vip, ma per il momento le molte anticipazioni tv sul cast del reality di Canale 5 non hanno ancora confermato nessun nome ufficiale anche se le ipotesi non mancano. Tra queste anche Soleil Sorgè, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che da oltre due mesi fa coppia con l’ex tronista Luca Onestini.

Pubblicità

La bella Soleil è certamente un personaggio molto conosciuto, dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, ma è anche capace di dividere il pubblico: è stato così quando era ancora una corteggiatrice a Uomini e Donne ed è stata la scelta di Luca Onestini, anche se il pubblico preferiva Giulia Latini. Ma è così anche adesso che la modella romana, grande amica di Giulia De Lellis, ormai è felicemente fidanzata con l’ex tronista. Lo dimostra anche quello che è successo nelle ultime ore con alcune foto che la ragazza ha postato su Instagram mentre indossa un costume e che hanno divisi o fans.

Nessuno mette in dubbio la sua bellezza, ma a Soleil sono arrivate critiche perché mette in mostra un fisico troppo piatto, senza quelle curve che tanto piacciono agli uomini. E non mancano le critiche per presunti interventi, soprattutto alle labbra. La Sorgé però ha trovato anche molti difensori che criticano la troppa invidia di chi evidentemente vuole parlare male a prescindere senza conoscere a fondo la ragazza. Il Grande Fratello Vip per lei sarà il modo anche per farsi conoscere meglio?