Grande Fratello 12: La dichiarazione di Floriana a Luca

GRANDE FRATELLO 12

Da quando alcuni ragazzi e ragazze sono scesi in tugurio, qualcosa nell’ aria è cambiato! Infatti Enrica Saraniti e Floriana Messina hanno confessato di essere infatuate di Luca Di Tolla, e la psicologa  non ha perso tempo e oggi è andata subito dallo Squalo a rivelargli il tutto, e nel fra tempo Floriana si è messa da parte, non sapendo perè  che la sua amicaha detto a Luca che la potentina ha un interesse verso di lui.

Appena saputo, il biologo si avvicina a Flo chiedendole di confidarsi con lui e di aprirsi senza alcuna paura. Ma ecco che l’ astrologa si imbarazza moltissimo e non riesce ad esternare i suoi sentimenti e gira intorno al discorso dicendo solo che in Tugurio si è resa conto che lui gli mancava moltissimo.

Poi la ragazza confessa con molta fatica e imbarazzo  che anche quando litiga con lui,  lei  non porta rancore, e che Enrica e  Gaia Briuschini l’  hanno fatta riflettere su questa cosa, poi continua dicendo che gli ha detto tutto ciò che pensa e che non lo vuole ripetere! Luca infatti  ha capito benissimo ciò che lei sta provando a fargli capire, ma vuole sentirselo dire esplicitamente, anche se sa che la sua amica si sente in difficoltà a lasciansi andare in confidenze più intime.

Poi Luca, curioso,  gli chiede se è infatuata, ma poi immediatamente aggiungendo che non vuole saperlo perché gli piace sentirsi adulato. Infine Floriana afferma: “Luca ma che vuoi sentirti dire le cose?”

Sembrerebbe che alla nostra Floriana piaccia lo squalo della casa, ma chissà come andranno le cose tra i due!

Un commento

  1. ma sta floriana le piacciono tutti……..donne che corteggiano che squallore……..si è persa ogni dignità femminile era così bello essere corteggiate dagli uomini ma dove andremo a finire…….

Grande Fratello 12: Enrica ci siamo, Luca e’ tutto per te!

Angelica Livraghi nuovamente innamorata, DI CHI?