Grande Fratello 12: Floriana gelosissima di Luca ed Enrica!

GRANDE FRATELLO 12

Come ormai sapremo tutti, Enrica Saraniti e Floriana Messina hanno confessato di essere infatuate di Luca Di Tolla, e la prima a confessare questa notzia al diretto interessato è stata proprio la psicologa Enrica, la quale ha preso forza e, con molta fatica, ha detto tutto ciò che provava allo squalo!

Ora Floriana vuole sapere da Enrica cosa ha detto a Luca, ma la coinquilina  non riesce a dirle la verità e si imbarazza quando arriva il momento di confessare tutto. Poi dice all’ amica che non è  uscito nulla di che, che hanno parlato di loro due e che Luca prova le stesse sensazioni che sta provando lei. E’ molto evidente che l’ astrologa è infastidita e delusa dal comportamento, secondo lei, sfuggente e diffidente di Enrica. Infine ancora una volta Enrica ribadisce di non doverle dire e confessare nulla e anche quando la compagna insiste nelle domande, lei fa orecchie da mercante.

Ma Floriana è convinta che l’ amica stia mentendole e sente puzza di bruciato e con un’ aria stizzosa dice alla coinquilina di essere contenta se grazie a lei ha potuto capire di provare interesse per lo Squalo. La ragazza, infatti, è convinta che Enrica si stia avvicinando a Luca solo perché teme un suo avvicinamento verso di  lei. Ed ora l potentina comincia ad essere nervosa del rapporto che si sta instaurando tra Luca ed Enrica!

Grande Fratello 12: Clamoroso, Luca ed Enrica si sono baciati!

Grande Fratello 12: Enrica nasconde qualcosa o ama davvero Luca?