Uomini e donne gossip news, Tina Cipollari contro Maria De Filippi: la richiesta choc

Scontro a Uomini e donne tra Tina Cipollari e Gemma Galgani: ecco le ultime news.

Tina Cipollari

Nonostante la pausa estiva di Uomini e donne non si sono ‘calmate le acque’ tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, le due grandi protagoniste del trono over che per tutta la scorsa edizione del talk show sentimentale hanno avuto dei duri scontri, al punto che in diverse occasioni è intervenuta Maria De Filippi per ripristinare la calma.

La richiesta choc di Tina Cipollari: ‘via Gemma da Uomini e donne’

Le ultime news su Uomini e donne rivelano che in vista della prossima edizione del programma in partenza a settembre su Canale 5, Tina Cipollari avrebbe lanciato un ultimatum a dir poco choc alla presentatrice. In pratica da settembre in poi Tina non vorrebbe più avere in trasmissione la sua nemica Gemma Galgani e per questo motivo ha chiesto alla De Filippi di ‘cacciarla’ dal programma.

Una richiesta che tuttavia è dettata dalle ultime news che riguardano la vita sentimentale di Gemma Galgani: la dama, infatti, ha trovato l’amore con Marco Firpo, il cavaliere conosciuto proprio a Uomini e donne che nel giro di poche settimane le ha cambiato la vita e l’ha resa una donna migliore.

Gemma Galgani fuori dal programma della De Filippi?

Tra Gemma e Marco sta procedendo tutto nel migliore dei modi e proprio questo fa pensare che dal prossimo settembre la dama possa abbandonare la trasmissione per vivere in tranquillità la sua storia d’amore, lontani dalle telecamere e dai riflettori.

Peccato, però, che Maria De Filippi sembra non avere intenzione di rinunciare alla presenza di Gemma Galgani nella prossima stagione di Uomini e donne e per questo motivo sarebbe disposta ad ‘arruolarla’ anche come nuova opinionista al posto di Tinì. La trattativa andrà in porto? In tal caso Tina dovrà rassegnarsi alla presenza fissa della Galgani che siederà al suo fianco.