Uomini e donne gossip, è finita tra Gemma e Marco?

La storia d’amore tra Gemma e Marco di Uomini e donne over è già finita?

Gemma Galgani

E’ già finita la storia d’amore tra Gemma Galgani e Marco Firpo di Uomini e donne over? E’ questa l’ultima clamorosa chicca di gossip dell’estate che riguarda la coppia protagonista del talk show di Maria De Filippi.

E’ finita tra Gemma e Marco di Uomini e donne?

Chi ha seguito l’ultima edizione di Uomini e donne sa benissimo che Gemma era riuscita a voltare pagina dopo la dolorosa fine della sua storia d’amore con Giorgio Manetti grazie al cavaliere Marco. In un primo momento sembrava che tra i due stesse proseguendo tutto nel migliore dei modi, poi però è arrivata la brutta notizia.

Si mormora, infatti, che Gemma e Marco potrebbero essersi detti addio, così come confermerebbero alcuni inidizi raccolti dai fan più attenti. Nel dettaglio le gossip news rivelano che da diverse settimane Gemma e il suo fidanzato non si fanno più vedere insieme su Facebook e Instagram.

Una sparizione che ha suscitato apprensione tra i fan più attenti della coppia, i quali si stanno chiedendo in massa cosa sia successo. Il sospetto più grande è quello che Gemma e Marco si siano detti già addio dopo appena due mesi di fidanzamento.

Gemma ritornerà a Uomini e donne per cercare l’amore?

Tante le domande dei curiosi che in queste ore stanno chiedendo alla dama di dire loro la verità sulla sua storia d’amore con Marco: per il momento, però, sembra che Gemma preferisca non commentare.

E così in vista dell’inizio della prossima edizione di Uomini e donne over non si esclude che Gemma possa ritornare di nuovo in trasmissione e rimettersi alla ricerca del ‘grande amore’ della sua vita. Come reagità Tina di fronte a questo ennesimo fallimento della dama? Vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi.