Belen Rodriguez ha lasciato Andrea Iannone? Ecco la verità

E’ finita tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone? Tutte le novità sulla coppia.

E’ già finita la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone? E’ questa l’ultima clamorosa chicca di gossip dell’estate che ha come protagonista la bellissima showgirl argentina. Nelle ultime ore si sono rincorse le voci riguardante una crisi in atto tra Belen e Andrea, complice il riavvicinamento tra la Rodriguez e Stefano De Martino.

La verità su Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Ma come stanno realmente le cose? Belen e Andrea sono in crisi per colpa dell’ex marito della showgirl? Le gossip news di oggi rivelano che questa non sarebbe la vera versione dei fatti. Sebbene Belen e il campione della Motogp abbiano deciso di non pubblicare più (per il momento) foto dove li vediamo insieme, possiamo dirvi che la loro storia d’amore procede a gonfie vele.

A rivelarlo sono una serie di foto apparse nelle ultime giornate su Instagram dove abbiamo visto che Andrea Iannaone ha spiazzato la sua amata con una vera e propria dedica d’amore inaspettata, dove la definisce sostanza dei suoi giorni.

E poi ancora abbiamo avuto modo di vedere delle foto sia sul profilo di Belen che su quello di Andrea le quali confermano che i due si trovano negli stessi posti e quindi stanno trascorrendo l’estate insieme.

Ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino?

Tra Belen e Andrea non c’è aria di crisi nonostante nell’ultimo periodo Stefano De Martino sia tornato ad avere un ruolo importante nella vita della showgirl argentina. Prima i due sono stati paparazzati insieme ad Ibiza poi abbiamo visto che il ballerino di Amici ha deciso di tornare a seguire la mamma di suo figlio sui social.

Timidi tentativi che facevano ben sperare in un ritorno di fiamma tra Belen e Stefano che tuttavia non è avvenuto, visto che la showgirl pensa solo al suo futuro al fianco di Andrea.