Anticipazioni Il Segreto dal 30 luglio 2017: il mistero di Camila

Il Segreto anticipazioni prossime puntate dal 30 luglio 2017: ecco cosa succederà.

il segreto anticipazioni

Cosa accadrà nel corso delle nuove puntate de Il Segreto che andranno in onda da domani, domenica 30 luglio in prima visione su Canale 5? Le anticipazioni sulle trame rivelano che l’attenzione maggiore sarà incentrata sul personaggio di Camila.

Il Segreto, anticipazioni dal 30 luglio 2017: il mistero di Camila

Possiamo svelarvi, infatti, che Camila rimarrà a dir poco sotto choc quando verrà a sapere che Nestor è tornato in paese. L’uomo sembra essere molto arrabbiato con Camila e comincerà a ricattarla chiedendo delle elevate somme di denaro.

La bella Camila è sconvolta e non sa cosa fare: ecco allora che a sua volta lo ricatterà, dicendogli che se non la lascia in pace non gli farà vedere più la figlia. Il ritorno in scena di Nestor farà luce sul passato choc di Camila, che a quanto pare nasconde un bel po’ di scheletri all’interno del suo armadio.

Nel frattempo vedremo che Rosario è a dir poco inconsolabile per la morte di sua figlia Mariana. Le anticipazioni de Il Segreto dal 30 luglio in poi rivelano che tutti vogliono sapere il nome dell’assassino che ha fatto fuori la donna.

Chi è l’assassino di Mariana? Finalmente la verità

Possiamo svelarvi che in questi nuovi appuntamenti con la soap spagnola vedremo che Mauricio informerà i familiari della donna che finalmente è stato rintracciato. Dopo diverse settimane di indagini l’assassino di Mariana verrà assicurato alla giustizia.

Chi ha ucciso la povera Mariana e per quale motivo? Il responsabile della morte della donna è veramente suo marito Nicolas oppure risulterà innocente ed estraneo ai fatti? Intanto Cristobal farà arrestare Alfonso: il suo unico obiettivo è quello di fare in modo che l’uomo si allontani sempre di più da Emilia.

Montalbano

E’ morto il dottor Pasquano de Il Commissario Montalbano

Luca e Solei

Luca e Soleil di Uomini e donne a luci rosse in barca