Grande Fratello 12: Clamoroso, Luca ed Enrica si sono baciati!

BACIO LUCA ENRICA

La notizia era già nell’aria ma ora è assoluta conferma. Nel corso della giornata di ieri nella casa del grande fratello 12 è avvenuto un fatto di gossip del quale eravamo in trepida attesa da alcuni giorni. Come ben sapete erano alcuni giorni che Enrica aveva deciso di confidare all’ex amico di fronda di provare forti emozioni al suo cospetto. Dopo aver rivelato il sentimento a Luca, e quest’ultimo analizzato con attenzione parola per parole del lungo discorso di Enrica, alcune ore dopo abbiam dregistrato in casa un sensibile avvicinamento tra i due, il cui culmine è avvenuto proprio nella giornata di ieri.

Luca, dopo aver ingerito l’ormai famosa “pillola di coraggio”, pseudo-farmaco utilizzato anche da Enrica alcune ore prima, ha deciso di affondare il colpo decisivo all’ambita preda della casa del gf 12, la sua preda…

Quale miglior regalo alla vigilia di Natale per Luca ed Enrica, se non quello caratterizzato dalla nascita di un nuovo amore nella dodicesima casa di Cinecittà? Wooow, diranno in molti. E il colpo di scena? Ieri lo squalo con le sue forti braccia ha letteralmente afferrato il volto di Enrica, e l’ha baciata. La ragazza, diversamente da quanto eravamo abituati a vedere diverse settimane fa, si è lasciata completamente andare, lasciando intendere che era ciò che attendeva attendeva, ma per diverse ragioni ha sempre rinviato a “data da destinare”. Bene, la data è giunta, e viene appuntata nel calendario 2011, e precisamente, al 23 dicembre 2011. Luca ed Enrica passeranno un Natale bellissimo, e con molta probabilità da fidanzati. Il bacio scambiato nella casa di ieri, è preludio al secondo amore di casa, ma sono già in molti in casa e non, a mettere in dubio la veritidictà della coppia; tra questi, in primis, la famelica concorrente romana Ilenia Pastorelli, sempre molto diffidente a ciò che di buono avviene in casa…ma questo è un altro discorso. Dal canto nostro attendiamo ulteriori sviluppi, rinviando ogni specifico giudizio su questo possibile nuovo amore del gf 12, a data da destinarsi. Se ne parlerà molto nel corso della prossima diretta di lunedì, e verrà testata la gelosia di Floriana Messina, che intanto è presa di mira dal solito gruppetto della casa, derisa da tutti….ed in primis indovinate da chi? Ilenia. Motivo? Aver perso in amore, abdicando a favore di Enrica (in rif. a Luca). Prossimamente ne vedremo delle belle, questo è sicuro!

6 Commenti

  1. se a voi pare un bacio ..

    son piu’ veri quelli nei film !

    metteteli in nomination son piu’ falsi di una banconota da 4 euro sti due!

  2. stasera il gf ha ordinato akiran di non parlare in dialetto.perche’ non lo fa con quei che parlano in romano che non se ne puo’ piu’ per non parlare di enrica che con la sua lagna ha propio rotto

  3. basta sono stanco di sentire il dialetto romano al gf12 avete rooootttooooo. viva il bergamasco. pota pota

  4. ma che palle sti due prima litigano poi si baciano ma che rottura di C o g………………..
    la fate finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    o state insieme o no??!?!?!!!!!!!!!!!!!!!??!?!?!!?!?!?!?

Ex GF12 Mario Ermito vuole fare l’attore

Grande Fratello 12: Floriana gelosissima di Luca ed Enrica!