Grande Fratello 12: Enrica nasconde qualcosa o ama davvero Luca?

GRANDE FRATELLO 12

Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti, come sta succedendo in questi giorni, tornano a parlare dei riscoperti sentimenti che ora li uniscono. Infatti il nostro Squalo è ancora incredulo per tutto ciò che sta succedendo tra i due, e non può credere che sia arrivato proprio ora un così bel regalo di Natale, perchè è evidentemente contento del ripensamento nei suoi confronti della ragazza e i suoi occhi si illuminano quando lei lo guarda.

Il biologo vuole sapere tutto dalla compagna, e soprattutto  i dettagli del suo rapporto con Fabrizio Conti, e la siciliana le dice che tra lei e Luca è partito tutto male, ma qualcosa c’è sempre stato. Continua dicendo che le si è cominciata ad accendere qualcosa nella testa quando è stata male,e per  tutti quei pianti che ha fatto sentendo la sua  mancanza, ma che nonostante tutto continuava  ancora per la sua strada. Poi aggiune che quando è entrato Fabrizio per lei non era paragonabile a nulla,  e che perciò non vuole neanche parlare di lui, non deve mettere zizzania tra lei e lui.

Luca si tranquilizza di fronte a queste parole e dice ad Enrica che vuole  percorrere una strada con lei, che ha le sue convinzioni, e che  non gli frega niente del resto. Poi continua dicendo che vede ciò  che sente lei, e che non sta a sentire quello che dicono gli altri. Poi l spiega che ho solo cercato un dialogo con le persone con cui voleva un chiarimento, e che c’era bisogno perché, specialmente Ilenia Pastorelli, lo vedevano come quando c’ era  Filippo.

Ma ecco che quando Enrica ha la conferma che il compagno l’aveva nominata, comincia a insultarlo: “Che str..zo! Lo sapevo. Io facevo i confessionali con le lacrime agli occhi e dicevo che non ti avrei nominato mai e invece tu sì”. L’inquilino immediatamente si giustifica e cerca di farsi perdonare e con una scusa ne approfitta per avvicinarsi a lei e le dice che la loro è  una splendida assurdità. E che  il Natale avrà un diverso senso con lei. Poi conclude dicendo che questo imbarazzo che li accomuna li mette nella posizione di alto là! e che si chiedono un sacco di perché.

Poi Enrica afferma di essere imbarazzata e di non aver mai provato niente di simile, ma forse sarà un modo come un altro per giustificare la sua mancata attrazione fisica per Luca? Chissà come andrà a finire tra i due, se continueranno la loro love story oppure sarà una semplice infatuazione?

Grande Fratello 12: Floriana gelosissima di Luca ed Enrica!

Grande Fratello 12: Floriana derisa dalla casa per Luca ed Enrica!