Grande Fratello 12: Floriana derisa dalla casa per Luca ed Enrica!

GRANDE FRATELLO 12

In casa del Grande Fratello i pettegolezzi sono all’ ordine del giorno, e le voci corrono veloci, infatti tutti sono venuti a sapere del triangolo formato da Floriana Messina, Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti, che si è formato nelle ultime ore. Ilenia Pastorelli è  in sala relax e si diverte a prendere in giro Floriana cantandole “La gelosia e Il triangolo” e lancia frecciatine e battute sulla situazione sentimentale un po’ contorta della potentina.

Pubblicità

Floriana all’ inizio sta al gioco e non se la prende tanto, ma poi, stanca di giocare, le chiede ripetutamente di smettere e  di non trovare per forza un pretesto per litigare e afferma più volte di non essere gelosa del rapporto di Enrica e Luca. Ma niente da fare!  la romana continua insistentemente a fare battutine, e sembra di  non ascoltarla e va avanti con il supporto di altri inquilini della casa, anche loro particolarmente divertiti dal gioco. Alla fine l’ astrologa decide di lasciarli perdere andandosene via ed è molto irritata.

Ma nel fra tempo lo squalo è  in camera racconta a Caterina Siviero ed Armando Avellino quello che sta succedendo tra lui e le due ragazze, dicendo che gli danno fastidio i teatrini che fanno gli altri prendendosi gioco della loro situazione.

Caterina dice  a Luca che crede profondamente nella sincerità di Enrica nei confronti del sentimento che prova per lui, mentre critica Floriana che è stata la prima a sparlare alle spalle e ora non vuole che le vengano fatte battute. Luca,anche se è amico della potentina, , annuisce di fronte alle parole di Cate. Quest’ultima non si fa problemi ad accusare Floriana anche davanti ad Enrica.

Loading…

Commenti

commenti