Grande Fratello 12: Ilenia, amore Luca ed Enrica? Macche’!

GRANDE FRATELLO 12

In casa del Grande Fratello non si fa altro che parlare della nuova notizia scoppiata, e cioè dell’ infatuazione tra Enrica Saraniti e Luca Di Tolla! Infatti Caterina Siviero, Vito Mancini, Ilenia Pastorelli e Armando Avellino sono riuniti in camera da letto e parlano proprio della nuova coppia.

Armando afferma di essere felice di vedere lo Squalo sereno e tranquillo accanto alla siciliana, e dice che  era inevitabile un riavvicinamento.

Ilenia invece non ci crede  proprio nella nuova coppia, e riferendosi a Enrica afferma che questa ragazza sta prendendo in giro tutti, e che la sorprende Luca cha a 34 anni si faccia trasportare in quel modo e cade alla trappola della psicologa!

Armando spiega di avere una visione particolare di Enrica, e afferma che è egocentrica e prima donna,  però al di là di tutto ciò, secondo lui, non ha una caratteristica da stratega.  E poi conclude dicendo che anche lui ha dei dubbi sul fatto che a  Enrica piace Luca.

Ilenia rimane ferma sul suo pensiero, e ripete più volte che  lei non ci crede! e che non ci sono proprio i presupposti veri di fare un dialogo su loro due. Infine il catanese è convinto che, se c’è una buona percentuale che la loro storia sia un teatrino, dll’ altra parte c’è anche una percentuale di “volersi bene”.

Armando crede nel sentimento che li lega da sempre e afferma che  c’è qualcosa che li  ha sempre legati e non hanno trovato il modo per metterla in relazione!

Grande Fratello 12: Floriana derisa dalla casa per Luca ed Enrica!

Grande Fratello 12: Luca consiglia Yassine