Stefano De Martino ha svelato il significato del nuovo tatuaggio

Il ballerino Stefano De Martino parla del suo nuovo tatuaggio: ecco cosa significa.

Nuovo tatuaggio per Stefano De Martino. In questi giorni il ballerino ha postato delle foto sui social dove si può vedere che sull’avambraccio ha deciso di tatuarsi i seguenti numeri: 861 10 79. Per diversi giorni i fan social di De Martino si sono chiesto cosa significase quel tatuaggio e quel numero che Stefano aveva voluto incidere sulla sua pelle.

La verità di Stefano De Martino sul nuovo tatuaggio

Una domanda alla quale lo stesso Stefano De Martino ha voluto rispondere facendo un po’ di chiarezza. In un primo momento, infatti, si era pensato che si potesse trattare di una sorta di messaggio in codice per la sua ex moglie Belen Rodriguez.

Possiamo però svelarvi che questa non è la realtà dei fatti, visto che la destinataria del tatuaggio di De Martino non è Belen. Intervistato in queste ore dal TgCom24, Stefano ha precisato che si tratta del numero telefonico che a che fare con suo nonno, scomparso lo scorso anno e a cui era legatissimo.

Nel dettaglio possiamo svelarvi che si tratta del numero di un telefono fisso di un locale a Torre Annunziata. Precisamente si tratta del ‘Bar Stella’, gestito dal nonno di Stefano dove hanno lavorato tutti i suoi familiari.

Ritorno di fiamma tra Belen e Stefano?

Un luogo decisamente importante per il ballerino che è rimasto legatissimo a quel luogo e anora di più al ricordo di suo nonno. ‘E’ uno dei pochi numeri che conosco a memoria’ ha chiosato Stefano, che nel frattempo si sta godendo la sua vacanza estiva a Ibiza.

Nei giorni scorsi si era vociferato anche di un nuovo possibile ritorno di fiamma tra Belen e Stefano. Il rumors, però, non è stato confermato dalla coppia ma secondo Giovanni Ciacci entro Ferragosto ci sarà il colpo di scena.