Stefano De Martino dimentica Belen con una nuova fidanzata?

Nuovo amore per il ballerino Stefano De Martino? Ecco le ultime novità.

La vita sentimentale di Stefano De Martino sarebbe arrivata ad un punto cruciale di svolta. Si vocifera, infatti, che il ballerino di ‘Amici’ abbia dimenticato definitivamente Belen Rodriguez con una nuova fiamma che gli avrebbe fatto perdere la testa.

Ecco chi è Gilda Ambrosio, la nuova fiamma di Stefano De Martino

Le ultimissime di gossip su Stefano, infatti, secondo quanto riportato dal settimanale ‘Spy’ rivelano che il ballerino avrebbe perso la testa per la bellissima Gilda Ambrosioli, stilista e blogger. I due si sono conosciuti proprio nell’isola spagnola e a quanto pare subito è nato un ottimo feeling.

Sul profilo Instagram di Gilda sono state postate diverse storie dove la vediamo fare il bagno in compagnia di Stefano con lei che si aggrappa al ballerino che a sua volta la trasina in acqua.

Fuga d’amore per Stefano e Gilda: addio Belen Rodriguez?

E poi ancora sempre secondo le news rivelate da Spy, Stefano avrebbe seguito la bella Gilda in una fuga d’amore in un resort di lusso in Piemonte. I due avrebbero trascorso diversi giorni insieme e questo gesto di Stefano De Martino farebbe pensare al fatto che il ballerino abbia perso la testa per la fashion blogger.

Insomma sembrerebbe che questa volta Stefano abbia trovato davvero una donna in grado di fargli perdere la testa. E così si ipotizza che il possibile ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, tanto acclamato nel corso delle ultime ore, sia soltanto un lontano ricordo.

Difficile pensare che a questo punto Belen e Stefano decidano di riprendere in mano il loro rapporto. E’ giunto il momento di metterci definitivamente una pietra sopra? A quanto pare la risposta è sì.