Gossip Belen Rodriguez licenziata da Maria De Filippi? Ecco la verità

Belen Rodriguez fatta fuori dalla televisione da Maria De Filippi? Scopriamo cosa succederà.

Belen Rodriguez

Cosa succederà dal prossimo settembre 2017? Belen Rodriguez potrebbe non lavorare più nelle trasmissioni di Maria De Filippi? E’ questa l’ultima clamorosa chicca di gossip che trapela con insistenza sul web e sui social, riguardante la showgirl argentina.

Pubblicità

Ecco la verità sul rapporto tra Belen Rodriguez e Maria De Filippi

In molti, infatti, sostengono che ci sia un po’ di maretta tra Belen e la De Filippi al punto che la conduttrice di Canale 5 avrebbe scelto di ‘cacciarla’ dalle sue trasmissioni. Ma è davvero così? A rischio sarebbe quindi la conduzione della prossima edizione di Tu si que vales, lo show del sabato sera che Belen ha condotto negli ultimi anni.

La showgirl argentina sarà fatta fuori dalla De Filippi oppure si tratta dell’ennesima bufala mediatica? Un po’ di chiarezza su quanto sta succedendo a Mediaset è stata fatta in questi giorni da Mara Venier.

Belen Rodriguez ritorna a Tu si que vales

La conduttrice, infatti, ha postato su Instagram delle immagini scattate nel backstage di Tu si que vales, le cui resgistrazioni sono iniziate da qualche settimana. In queste foto oltre alla Venier compare anche la bellissima Belen Rodriguez, che di conseguenza è stata confermata al timone dello show del sabato sera.

Una riconferma a tutti gli effetti per Belen che ancora una volta sarà la signora del sabato sera d’autunno su Canale 5. Per vedere in onda lo show, però, bisognerà attendere ancora un po’ di tempo.

La messa in onda della nuova edizione di Tu si que vales 2017 è prevista a partire da metà settembre. Riuscirà ancora una volta ad avere la meglio nella gara degli ascolti del prime time?