Luca Onestini concorrente al Grande Fratello Vip 2017: Soleil è preoccupata?

Grande Fratello Vip 2017 gossip news, Luca Onestini di Uomini e donne nel cast.

Luca e Solei

Cominciano ad emergere le prime anticipazioni ufficiali sul cast del Grande Fratello Vip 2017. I primi nomi ufficiali di queste ore arrivano dalle pagine della riivista ‘Spy’ dove sono stati svelati i primi due nomi di questa seconda edizione.

Il primo concorrente del Grande Fratello Vip 2017 è Luca Onestini

Così possiamo svelarvi in anteprima che nel cast del GF Vip 2017 quest’anno ci sarà anche l’ex tronista di Uomini e donne, Luca Onestini. In molti lo ricorderanno perché Luca è stato uno dei protagonisti indiscussi della scorsa edizione del talk show sentimentale.

Prima ha preso parte alla trasmissione nelle vesti di corteggiatore della bella Clarissa Marchese, dopodiché gli è stato offerto l’ambito trono dalla De Filippi. Con questa seconda esperienza Luca è risucito a trovare l’amore della sua vita.

Le gossip news, infatti, rivelano che grazie a Uomini e donne Luca ha conosciuto Soleil Sorgè, la sua attuale fidanzata. I due sono follemente innamorati ma ben presto saranno costretti a ‘separarsi’ per un po’ di tempo, complice la partecipazione di Luca al GF Vip 2017.

Cristiano Malgioglio ‘innamorato’ di Luca: Soleil è gelosa?

Tra i concorrenti del GF Vip 2017 ci sarà anche Cristiano Malgioglio che in una recente intervista ha fatto sapere di essere già ‘pazzo’ di Luca. Il cantautore ha rivelato di essersi invaghito dell’ex tronista di Uomini e donne e di voler approfondire la conoscenza nella casa di Cinecittà.

Un vero e proprio ‘avvertimento’ per la bella Soleil Sorgè, la quale potrebbe essere anche gelosa del rapporto che si creerà nella casa tra Cristiano e il suo fidanzato. Come si evolverà la situazione nella casa del GF Vip 2017? Ne vedremo delle belle.