Gossip Belen Rodriguez e Andrea Iannone: il gesto che sorprende

Belen Rodriguez fa un po’ di chiarezza sulla sua storia d’amore con Andrea Iannone.

C’è aria di crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone? La showgirl e il campione della Motogp sono arrivati ad un passo dalla rottura definitiva? E’ questa l’ultima chicca di gossip che da settimana sta facendo il giro del web e dei social e sta appassionando sempre più gli Italiani che sotto l’ombrellone si rilassano seguendo le vicende sentimentali dei vip di casa nostra.

Tra Belen e Andrea Iannone c’è aria di crisi?

Da tempo si era parlato di una presunta crisi tra Belen e Andrea, complice il fatto che la coppia era letteralmente scomparsa dai social network, dove ormai non postavano più foto insieme. Per i fan questo era un vero e proprip campanello d’allarme che stava ad indicare la crisi in corso tra i due fidanzati.

Tuttavia sia Belen che Andrea hanno preferito non commentare i rumors estivi fino a quando non c’è stata la ‘bomba’ mediatica di Giovanni Ciacci. Il customista dei vip, infatti, ha rivelato che la crisi tra Belen e Andrea era dovuta ad un ritorno di fiamma tra la showgirl argentina e il suo ex marito Stefano De Martino.

La scelta di Belen Rodriguez

Notizia che ha incuriosito gli amanti del gossip, i quali sperano ancora in un ritorno di fiamma tra Belen e Stefano. Ma qual è la verità dei fatti? A fare un po’ di chiarezza su quanto sta accadendo è stata la bella showgirl che in queste ore ha stupito tutti con un post inatteso su Instagram.

Sì, èerché Belen ha voluto fare gli auguri anche in maniera social al suo fidanzato Andrea Iannone che in questi giorni ha festeggiato il 28 esimo compleanno. Diverse le foto che Belen ha pubblicato su Instagram con tanto di dedica d’amore all’uomo che le ha stravolto la vita e che sembra essere intenzionato a sposarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anticipazioni Ballando con le stelle: la clamorosa richiesta della Rai a Milly Carlucci

vieri-caracciolo

Gossip Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sono fidanzati? Le prove social