Grande Fratello 12: Anticipazioni decima puntata 26 dicembre 2011

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 12 DECIMA PUNTATA DEL 26 DICEMBRE 2011

Come consueta prassi del lunedì, anche oggi pomeriggio, in occasione con la festività di Santo Stefano, noi di grandefratellonews.com, torniamo ad analizzare tutto ciò che accadrà nel corso della nuova puntata del grande fratello 12 che andrà in onda stasera su Canale5 a partire dalle ore 21.20 circa, dopo l’appuntamento preserale quotidiano con il tg satirico di Greggio e Iacchetti, “Striscia la Notizia”. La decima puntata del gf di oggi 26 dicembre 2011 sarà come sempre ricca di numerosi colpi di scena e tantissime sorprese, ed ovviamente, considerato il periodo natalizio, di regali. Andiamo dunque ad analizzare di seguito quanto accadrà nel corso della puntata di stasera.

Nella puntata del gf 12 di Santo Stefano gli attuali concorrenti della dodicesima casa troveranno ancora sorprese sotto il loro personale albero di Natale. Nel corso della puntata i concorrenti riceveranno ancora doni e gradite sorprese opportunamente realizzate dagli autori prettamente a tema natalizio che regaleranno ai concorrenti interessati forti emozioni, perchè ricorderanno loro, i cari ambienti familiari. Ma non è tutto. Oltre alle tante emozioni della puntata di Santo Stefano grazie alla consegna dei regali ai concorrenti, quest’ultimi troveranno un “dono” speciale del gf, in carne ed ossa. Di chi si tratta? Di un nuovo concorrente, figura molto attesa ma ancora prettamente misteriosa; per scoprire l’identità bisognerà attendere necessariamente la puntata (Curiosi? Noi si, tantissimo). Questo nuovo concorrente poterà scompiglio negli attuali asset e meccanismi di gioco della casa, oppure si integrerà ad hoc, senza alcun problema? Presto lo scopriremo.

Tra le altre anticipazioni della serata: La puntata sarà omaggiata anche questa settimana, così come nelle due precedenti nelle quali vedemmo Casella, Ale Amoroso e  la Ferilli ospite in studio, del ritorno al Grande Fratello di Barbara D’Urso. Il compito della conduttrice partenopea ex conduttrice dle gf? Avrà l’arduo compito di far girare un piccolo cortometraggio ai concorrenti al fine di far guadagnare loro un budget extra spendibile per la spesa della settimana. Ci riusciranno? La D’Urso intdosserà i panni della Dottoressa Giò, la nota fiction che l’ha vista protagonista negli anni ’90. Un momento davvero divertente che non vediam l’ora di gustare.

Momento rosa, soft, di cuore: Come poteva mancare l’argomento cuore nella decima puntata del reality? Alessia e Signorini interrogheranno i concorrenti protagonisti dell’ultima settimana appena trascorsa, chiedendo loro i rispettivi “affari amorosi”. E così, come per magia, interverranno i diretti interessati nell’intreccio amoroso che ha tenuto banco nel corso della settimana, e che forse lo continuerà a tenere. Fabrizio Conti, Floriana Messina, Luca Di Tolla, Enrica Saraniti e chi più ne ha più ne metta. Un lungo dibattito avrà il compito di chiarire una volta per tutte le rispettive posizioni assunte dai concorrenti in merito le loro situazioni sentimentali nella casa. Diranno la verità o si nasconderanno dietro un dito? Il bacio tra Luca ed Enrica, che tanto ha fatto scalpore in questi giorni, ha gusto di una precisa strategia di gioco, o è davvero frutto della nascita di un nuovo amore al grande fratello 12 (dopo Cate e Armando) ? Stasera tenteremo di scoprirlo assieme.

Eliminazioni e nomination: Come ogni settimana, grande attenzione sarà poi rivolta ai ragazzi in nomination. Chi tra Kiran Maccali e la concorrente milanese Chiara, uscirà stasera dalla casa del grande fratello 12? Prima della loro uscita il gf omaggerà i loro 63 giorni di vissuto casalingo, con una gradita sorpresa per entrambi. In che cosa consisterà? Poco dopo passaremo all’infernale meccanismo delle nomination, che stabilieranno chi dei concorrenti rimasti in casa, ad esclusione del nuovo concorrente, andrà al televoto settimanale con la possibilità di abbandonare la casa il prossimo 2 gennaio. Il gf stabilirà anche questa settimana una lista dei nominabili o potranno essere tutti nominati? Vedremo cosa ha deciso stasera il gf.

Un simpatica e divertente prova settimanale, basata sul ballo e sulla musica, che stabilirà il budget spendibile per la spesa dei concorrenti per la prossima settimana (oltre all’eventuale budget extra a seguito della prova cinematografica con Barbara D’Urso), farà da cornice ad una puntata di Santo Stefano 2011 intensa e ricca di emozioni, che raccomandiamo vivamente di gustare stasera su Canale5 a partire dalle 21.20. Buona visione a tutti e buon divertimento col gf 12.

3 Commenti

  1. MA CHE SCHIFO DI PROGRAMMA E’? IO DIREI UN’OFFESA ALLA INTELLIGENZA
    COME SI FA A NON CAPIRE CHE KLUCA E’ UN PROTETTO DALL’ARCI GAY O DAL SUO AMICO QUELLO DI AMICI VISTO CHE LA DE FILIPPI SPADRONEGGIA IN TUTTI CANALI MEDIASET E RAI?
    VERGOGNA

  2. Vi dico il mio pensiero: gli autori del Grade Fratello non capiscono nulla perchè, secondo me in un programma come questo non è bello prendere ragazzi come quelli della casa; per me e come molti altri è vergognoso, anche perchè le persone motivate a entrare nella casa non vengono prese in considerazione.

Grande Fratello 12: Kiran o Chiara, chi abbandonera’ la casa stasera?

Grande Fratello 12: Eliminato il contadino bergamasco Kiran Maccali