Grande Fratello 12: Kiran o Chiara, chi abbandonera’ la casa stasera?

CHIARA E KIRAN CHI ESCE STASERA DAL GRANDE FRATELLO 12

Una settimana piena d’emozioni per entrambi i concorrenti. Da una parte schierato il coloured di casa, il contadino bergamasco dalle origini indiane Kiran Maccali, e di contro la giovane pr milanese Chiara Giorgianni. Stasera 26 dicembre 2011, giorno di Santo Stefano, uno dei due dovrà per forza di cose abbandonare la nota e spieta casa di Cinecittà, in quanto ambedue i concorrenti in nomination settimanale.

Pubblicità

Come ogni lunedì mattina, noi di grandefratellonews.com, azzardiamo la nostra personale previsione su chi potrebbe uscire nel corso della diretta serale, considerando moltepplici fattori in base a quanto sinora visto e al “vissuto” dei concorrenti nel corso dell’ultima settimana; un attento sguardo alla nostra speciale classifica di gradimento dei concorrenti più amati della dodicesima edizione, avrà il compito di approfondire il nostro pronostico.

Detto ciò, la puntata di stasera mette al confronto, due “vecchi concorrenti” del grande fratello 12, e se da una parte Kiran Maccali è indiscutibilmente tra i concorrenti più “gettonati” di questa dodicesima edizione, un discorso di tutt’altra fattispecie può esser fatto per la concorrente Chiara, la quale quasi mai in questi 63 giorni è riuscita a far emergere con decisione il suo carattere, che oltre a pianti e lamenti per le fallite corti nei confronti del concorrente partenopeo Amedeo, ha fatto vedere poc’altro. Siete d’accordo? Il nostro giudizio nei confronti di Chiara è un 5,5 in pagella, in quanto proprio ieri sera nel corso della consueta preparazione della valigia da parte dei concorrenti in nomination, è stata sul punto di andar a parlare nuovamente con l’igenista dentale padovana Caterina Siviero, sua ex amica della casa, al fine di chiarirsi prima di una sua eventuale eliminazione. Alla fine l’ha fatto? NO. Ora non vogliam dilungarci su cosa sarebbe successo se Chiara fosse andata a parlare con la Siviero. A quest’ora, chissà, discutevamo sull’attendibilità e sulla realtà di tale gesto, a dir poco opinabile. Questa è stata la sua scelta e dobbiam accettarla di buon grado.

Capitolo Kiran: Il concorrente bergamasco in casa non gode di ottima reputazione da oltre 2-3 settimane a causa dei suoi comportamenti maleducati e delle sue reazioni sempre oltre le righe. Tutti hanno deciso di portarlo in nomination la scorsa settimana, e quelli che una volta ridevano per le azioni di Kiro, vedi i grandi amici Ilenia e Rudolf su tutti, ora sono i primi a puntargli il dito contro, e così eccolo in nomination, dopo che il grande fratello per ben due settimane consecutiuve ha deciso di punire i suoi comportamenti mettendolo nella lista dei nominabili. Ma fuori, stando alle nostre classifiche è amato.

Pronostico: Alla luce di quanto sopra analizzato, e in special modo in virtù della classifica del miglior concorrente votato nel nostro personale sondaggio, abbiam ragione di ritenere che dopoun estenuante testa a testa, probabilmente all’ultimo voto, stasera nel corso dlela decima puntata in diretta del grande fratello 12, uscirà Chiara Giorgianni. Concordi?

7 Commenti

  1. NO :) ASSOLUTAMENTE IN DISACCORDO. KIRAN OLTRE ALLE PAROLACCE E AI COMPORTAMENTI VIOLENTI NON HA DATO NIENTE, POI IN QUESTA SETTIMANA HA FATTO IL CANE BASTONATO.
    FORZA CHIARA TUTTA LA VITA

  2. Basta con le nomination “pilotate” tutti nominabili!!!
    Kiran se resta, giu da solo nel tugurio a lavorare per purgare la sua maleducazione.

  3. Perché non si istituisce anche un numero per votare dall’estero ? Anche in Svizzera (specie in ticino) il GF é molto seguito !

  4. i ragazzi della casa sono troppo maleducati dicono troppe parolacce si devono prendere dei provvedimenti perchè i bambini apprendono da quello che ascoltano

  5. viva il grande fratello una casa piena di situazioni di emozioni e vite strane, ma speciali.
    Due righe per definire mille anni attaccati alla televisione con pianti, sorrisi, amore…
    Un saluto a tutti e buon anno nuovo,
    ah scusate in bocca al lupo Ale per la bimba.
    Di nuovo
    CIAOOOOOO

Loading…

Commenti

commenti