Gomorra 3 anticipazioni choc: la clamorosa rivelazione su Scianel

Anticipazioni Gomorra 3 la serie: ecco tutta la verità su Scianel.

gomorra 3
Da sinistra Claudio Cupellini, Marco D'Amore, Stefano Sollima, Salvatore Esposito, Francesca Comencini, Maria Pia Calzone, Marco Palvetti e Fortunato Cerlino, posano per i fotografi durante il photocall di "Gomorra. La serie" al Cinema Moderno The Space in Piazza della Repubblica. Roma 29 aprile 2014. ?Gomorra ? la serie? debutterà, a partire dal 6 maggio, sul nuovo canale satellitare Sky Atlantic. ANSA/ANGELO CARCONI

Tra le fiction più attese della prossima stagione tv vi è Gomorra 3 la serie in onda sui canali Sky. I fan della fiction scritta tra gli altri da Roberto Saviano, attendono con trepidazione la messa in onda del terzo capitolo in un primo momento previsto per lo scorso anno.

Spoiler Gomorra 3 la serie: le prime novità

Gomorra 3, infatti, doveva andare in onda tra maggio e giugno 2017 poi però all’ultimo momento in casa Sky hanno scelto di positicipare la trasmissione della fiction in autunno. Ecco allora che le nuove puntate di questa terza stagione andranno in onda da ottobre in poi sui canali a pagamento di Sky.

Cosa succederà in questo terzo attesissimo capitolo della saga? Quali saranno i colpi di scena che animeranno le avventure dei vari protagonisti? Le prime anticipazioni su Gomorra 3 arrivano da una delle attrici più amate di questa serie. Stiamo parlando della bravissima Cristina Donadio, che nella fiction veste i panni di Scianel.

La rivelazione choc sul personaggio di Scianel

In una recente intervista, caricata online su una fan-page della serie di Sky, la Donadio si è lasciata andare ad uno spoiler clamoroso sul suo personaggio. L’attrice, infatti, ha rivelato che in realtà Scianel è un uomo!

Avete capito bene: il personaggio interpretato da Cristina Donadio in realtà non è una donna bensì un uomo e questo vuol dire che potrebbe essere un transessuale. La notizia di ‘Scianel uomo’ sta facendo il giro del web e dei social e ha suscitato già molto scalpore.

In molti, infatti, ricordano che Scianel è anche una mamma nella serie Gomorra. Come sarebbe possibile ciò se la donna in realtà è un uomo?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gossip Uomini e donne, Lucas Peracchi in ospedale: foto choc su Instagram

Belen e Stefano news

Belen e Stefano si amano ancora? Il messaggio che chiarisce tutto