Belen e Stefano si amano ancora? Il messaggio che chiarisce tutto

Ritorno di fiamma in vista tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

Belen e Stefano news

C’è stato questo ritorno di fiamma tra Belen e Stefano in questa calda estate 2017 oppure no? In queste ore la showgirl argentina ha fatto un po’ di chiarezza sulla sua vicenda sentimentale. In occasione del compleanno di Andrea Iannone, Belen è uscita di nuovo allo scoperto sui social, postando una dedica d’amore al suo fidanzato.

Il messaggio d’amore di Belen e la svolta di Stefano

Un messaggio d’amore intenso che in certo modo pazza via tutte le ombre riguardanti una possibile crisi tra lei e il campione della Motogp e soprattutto fa cadere ogni possibilità di un ritorno di fiamma con Stefano De Martino. In questo modo, infatti, la showgirl ha fatto capire che il suo cuore appartiene soltanto ad Andrea, l’uomo di cui si è innamorata follemente.

Ma tra i protagonisti dell’estate 2017 vi è anche Stefano De Martino. Quest’anno, infatti, il ballerino napoletano si è dato da fare durante la vacanza ad Ibiza, dove ha conosciuto una nuova donzella. Trattasi della bellissima Gilda Ambrosio, nota per il suo lavoro da fashion blogger sui social network.

Nuovo amore per Stefano De Martino: arriva Gilda?

Gilda e Stefano sono stati avvistati e paparazzati insieme in diverse occasioni. Tra i due sembra che ci sia un grande feeling, al punto che i bene informati si dicono convinti che sia nata una nuova coppia.

A quanto pare, quindi, anche l’ex marito di Belen Rodriguez ha trovato la serenità e la felicità al fianco di Gilda. I due, però, al momento preferiscono non uscire ancora llo scoperto e quindi non hanno ufficializzato la loro storia d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

gomorra 3

Gomorra 3 anticipazioni choc: la clamorosa rivelazione su Scianel

Uomini e donne news, Aldo e Alessia pronti per il secondo parto