Uomini e donne news, Aldo e Alessia pronti per il secondo parto

Aldo e Alessia pronti per l’atteso secondo parto: cresce l’attesa per la coppia di Uomini e donne.

Aldo e Alessia, la coppia più amata tra quelle nate a Uomini e donne, si sta preparando al meglio per la nascita del secondo bebè. Tra qualche settimana, infatti, i due saranno nuovamente genitori per la seconda volta.

Come procede l’estate di Aldo e Alessia

A distanza di tre anni dalla nascita del piccolo Niccolò, Aldo e Alessia, che si sono conosciuti e innamorati grazie alla trasmissione di Maria De Filippi, hanno scelto di allargare il nucleo familiare. I due sono ritornati insieme dopo un periodo di crisi, dovuto ad un tradimento perpetrato da Aldo nei confronti della mamma di suo figlio.

A rivelarlo è stato lo stesso Aldo Palmeri in una serie di interviste, dove ammetteva di non sentirsi pronto per ritornare di nuovo con Alessia. Alla fine, però, tra i due ha trionfato nettamente l’amore e così hanno scelto di riprendere in mano le redini del loro matrimoni.

Cresce l’attesa per il parto di Alessia Cammarota

Per coronare questa ritrovata serenità, Aldo e Alessia hanno scelto di allargare il nucleo familiare. Tra qualche settimana ci sarà la nascita del secondogenito, attesissimo dai due giovani genitori. Le ultime di gossip rivelano che ieri sera Alessia Cammarota ha postato una foto su Instagram dove la vediamo in modalità ‘relax assoluto’.

Del resto manca davvero poco all’atteso parto e Alessia preferisce non stressarsi in vista del grande evento. Ecco allora che la Cammarota su Instagram addenta un bel gelato al cioccolato e si gode queste ultime giornate di relax prima del fatidico parto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Belen e Stefano news

Belen e Stefano si amano ancora? Il messaggio che chiarisce tutto

Uomini e donne Maria De Filippi

La clamorosa decisione di Maria De Filippi su Uomini e donne