Uomini e donne news, Giulia Latini difende Mattia Marciano

Gossip Uomini e donne, Mattia Marciano sul trono: Giulia lo difende.

Mattia Marciano

E’ stato già individuato il prossimo tronista di Uomini e donne. La redazione del talk show di Maria De Filippi ha deciso di dare una seconda possibilità a Mattia Marciano, che lo scorso anno ha partecipato al programma nelle vesti di corteggiatore di Desiree Popper.

Mattia Marciano nuovo tronista di Uomini e donne

Alla fine, però, la bella Desiree scelse di andare via dalla trasmissione senza compiere alcun tipo di scelta e Mattia è dovuto tornare a casa single. Il ragazzo napoletano, però, può non disperare. Maria De Filippi e il suo team di autori hanno scelto di offrirgli l’ambito trono di Uomini e donne e da settembre si metterà in gioco provando a cercare la sua anima gemella.

Le gossip news su Uomini e donne rivelano che in queste ore la notizia della presenza di Mattia come prossimo tronista del programma non è stata accolta positivamente da tutti. In molti si sono lamentati per questa scelta fatta dalla produzione, ritenendo che era meglio dare spazio a nuovi volti mai visti prima in trasmissione.

Ecco il messaggio social di Giulia Latini

Ecco allora che Giulia Latini, anche lei una delle protagoniste di Uomini e donne trono classico della scorsa edizione, ha scelto di dire la sua sui social. La bella Giulia ha difeso a spadatratta Mattia, sostenendo che un ragazzo d’oro come lui merita davvero una seconda possibilità.

Un messaggio social inaspettata che ha fatto subito sorgere i sospetti tra i fan di Giulia Latini. In molti, infatti, ritengono che la ragazza il prossimo settembre si ripresenterà a Uomini e donne per corteggiare Mattia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Uomini e donne Maria De Filippi

La clamorosa decisione di Maria De Filippi su Uomini e donne

cherry season

Quando torna in onda Cherry Season su Canale 5? Anticipazioni sul finale