Quando torna in onda Cherry Season su Canale 5? Anticipazioni sul finale

Cherry Season – La stagione del cuore anticipazioni: quando ritornerà in tv?

cherry season

I fan di Cherry Season – La stagione del cuore sono preoccupati. Dallo scorso lunedì, infatti, la soap opera turca è stata sospesa dal palinsesto di Canale 5 e nessuno sa darsi una spiegazione. Che fine hanno fatto gli ultimi episodi della fortunata serie tv turca con protagonisti Ayaz e Oyku? Possibile che Mediaset abbia deciso di sospendere di nuovo la soap?

Cherry Season sospesa dal palinsesto di Canale 5

Un dubbio che sta facendo tremare i tantissimi fan italiani di Cherry Season, visto che già la scorsa estate ci fu una brutta sorpresa come questa. Ricordiamo, infatti, che a metà settembre Cherry Season venne interrotta sul più bello da Canale 5 per lasciare spazio al ritorno di Uomini e donne in tv.

Cosa succederà questa volta? La soap opera turca ritornerà in video oppure no? Le anticipazioni sulla programmazione di Cherry Season rivelano che in casa Mediaset hanno scelto di interrompere la messa in onda durante le settimane cruciali di agosto.

Da anni, infatti, i vertici del Biscione sospendono gli appuntamenti con le soap, per evitare che il pubblico di affezionati possa perdersi le nuove puntate e di conseguenza perda il filo della trama.

Ecco quando ritorna in onda Cherry Season

In un primo momento la pausa di Cherry Season doveva durare una settimana. Possiamo però informarvi che alla fine si è scelto di prolungarla di un’altra settimana.

Le anticipazioni sulla soap turca rivelano che le nuove puntate andranno in onda in tv a partire dal prossimo 28 agosto sempre alle 14,45 circa. Cosa succederà in questi nuovi episodi? Per Ayaz e Oyku arriverà finalmente il momento di coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia Marciano

Uomini e donne news, Giulia Latini difende Mattia Marciano

emma marrone

Gossip Emma Marrone vacanza al mare con Maria De Filippi e Maurizio Costanzo