Riki Marcuzzo da record: clamoroso traguardo per il cantante di Amici

Riccardo Marcuzzo, alias Riki di Amici, segna un altro traguardo importante.

Riccardo Marcuzzo news

Non si arresta il grande successo di Riki Marcuzzo, il cantante lanciato nel corso dell’ultima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Il suo primo album di inediti dal titolo ‘Perdo le parole’ ha battuto ogni record di vendita.

Non si ferma il grande successo di Riki

Per ben otto settimane Riki è stato primo in classifica, riuscendo a spodestare artisti del calibro di Vasco Rossi, Fedez e anche i Coldplay. Un successo clamoroso che ha permesso al giovane cantante di vendere quasi 200 mila copie del suo album.

In questi giorni Riki ha realizzato il suo primo videoclip ufficiale. Lo ha fatto per il nuovo brano dal titolo ‘Sei mia’ che era stato già presentato durante il serale di Amici. Nel video c’è anche un’altra cara vecchia conoscenza del talent show di Maria De Filippi.

Il video di ‘Sei mia’ segna il record su Youtube

Stiamo parlando del ballerino e vincitore dell’ultima edizione, Andreas Muller, grande amico di Riki nella vita privata. Ebbene il video di ‘Sei mia’ ha già permesso a Riki Marcuzzo di registrare un nuovo clamoroso record.

A distanza di meno di 24 ore dal rilascio del video ufficiale su Youtube, ecco che ha già raggiunto quota 1 milione di visualizzazioni. Un vero e proprio boom che ha portato il cantante al primo posto nella classifica delle tendenze di Youtube.

Ovviamente Riccardo è espoloso di gioia nel vedere questo nuovo record che ha conquistato. Questo pomeriggio ha postato una storia su Instagram in cui ringrazia di cuore tutti i suoi fan che lo supportano e lo sostengono sempre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

emma marrone

Gossip Emma Marrone vacanza al mare con Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

uomini e donne

Accuse choc contro Uomini e donne: ‘Non è tutto vero’