Accuse choc contro Uomini e donne: ‘Non è tutto vero’

Uomini e donne ultime news, piovono accuse contro la trasmissione di Canale 5.

uomini e donne

Uomini e donne finisce nuovamente al centro delle polemiche. In queste ore, infatti, uno dei protagonisti del trono over ha mosso delle critiche e delle accuse contro la fortunata trasmissione del pomeriggio.

Elga del trono over contro Uomini e donne

Nel dettaglio le gossip news di oggi rivelano che stanno facendo discutere le parole dell’ex dama del programma Elga Profili, la quale in un video postato sui social ha messo in dubbio l’autenticità del programma di Canale 5.

Elga, infatti, sostiene che Uomini e donne non può essere considerato un programma vero al 100% perché molte delle cose che avvengono durante le registrazioni poi vengono tagliate in fase di montaggio.

Come ben saprete, infatti, la trasmissione di Maria De Filippi viene registrata. Succede allora che spesse volte alcuni degli episodi avvenuti in studio (come risse oppure scontri verbali molto accesi) vengano tagliati per evitare situazioni imbarazzanti nel primo pomeriggio.

Non è la prima accusa contro Uomini e donne

Per Elga non ci sarebbero dubbi sul fatto che la produzione sceglie arbitrariamente cosa mandare in onda e cosa no in televisione. La dama, inoltre, si dice convinta che spesse volte alcune cose vengono tagliate per non mettere in cattiva luce alcuni dei ‘pupilli’ del programma.

Insomma parole decisamente forti quelle di Elga che potrebbero non passare inosservate proprio come accadde già in passato con Lucas Peracchi. Ricordiamo, infatti, che l’ex tronista dopo aver sparato a zero contro Uomini e donne è stato portato in Tribunale dalla casa di produzione del programma (gestita dalla stessa De Filippi).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Riccardo Marcuzzo news

Riki Marcuzzo da record: clamoroso traguardo per il cantante di Amici

Paolo Bonolis

Perchè Ciao Darwin non va in onda oggi 12 agosto? La scelta Mediaset