Perchè Ciao Darwin non va in onda oggi 12 agosto? La scelta Mediaset

Ciao Darwin anticipazioni oggi 12 agosto: perché non andrà in onda su Canale 5?

Paolo Bonolis

Brutta notizia per tutti gli appassionati della trasmissione Ciao Darwin condotta da Paolo Bonolis. Come ben saprete da qualche settimana stanno andando in onda le repliche di Ciao Darwin sulla rete ammiraglia del Biscione.

Salta la puntata di Ciao Darwin di stasera 12 agosto

Gli ascolti del programma seppur in replica stanno registrando degli ottimi ascolti. La media è di circa 2 milioni a settimana pari ad uno share del 14-15%. Numeri che hanno permesso alla rete ammiraglia mediaset di vincere tranquillamente la gara degli ascolti del sabato sera estiva, battendo sia lo show Laura e Paola che Sogno e son desto con Massimo Ranieri.

Tuttavia questa sera 12 agosto, la replica prevista di Ciao Darwin 7 non andrà in onda su Canale 5. Gli spettatori che passeranno il sabato sera a casa e alle 21.15 si collegheranno sulla rete ammiraglia per seguire lo show rimarrannpo delusi. Al posto della trasmissione condotta da Paolo Bonolis, infatti, ci sarà un film in replica.

Quando ritorna Ciao Darwin 7 su Canale 5

Per quale motivo lo show non andrà in onda? A quanto pare in casa Mediaset hanno deciso di sospendere per questa settimana la messa in onda di Ciao Darwin, così da evitare di ‘sprecare’ una puntata durante la settimana di Ferragosto.

Una scelta decisamente ‘insensata’ visto che siamo già di fronte a delle repliche e quindi non si andrebbero a ‘sprecare’ puntate in prima visione assoluta.

Alla fine, però, è questa la decisione ufficiale maturata in quel di Cologno Monzese. Questa sera 12 agosto salta l’appuntamento con Ciao Darwin, che tornerà in onda regolarmente il prossimo sabato 19 agosto su Canale 5 dalle 21,15.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uomini e donne

Accuse choc contro Uomini e donne: ‘Non è tutto vero’

gianluca vacchi hot

Gossip Gianluca Vacchi a luci rosse in vacanza: le foto bollenti