Gossip Gianluca Vacchi a luci rosse in vacanza: le foto bollenti

Gianluca Vacchi a luci rosse: ecco le foto dei paparazzi di ‘Chi’.

gianluca vacchi hot

Prosegue a gonfie vele l’estate 2017 di Gianluca Vacchi, alias ‘Mister Enjoy’. Le ultime di gossip di queste ore arrivano dalle pagine del settimanale ‘Chi’, dove sono state pubblicate delle immagini bollenti di Vacchi.

La foto bollente di Gianluca Vacchi su ‘Chi’

Nel dettaglio si vede che ‘Mister Enjoy’ è stato fotografato mentre decide di fare prendere una boccata d’ossigeno ai gioielli di famiglia. Ecco allora che Gianluca Vacchi si abbassa lo slip del costume e mette in bella mostra il suo pacco decisamente prosperoso. Sì, perché da quando è nato il ‘fenomeno Vacchi’ in moltissimi hanno notato la generosità del contenuto dei suoi slip-costume.

C’è chi aveva ipotizzato in un primo momento che in realtà Vacchi utilizzasse delle imbottiture per aumentare il volume del suo lato A e chi sostiene che Madre Natura con lui sia stata molto generosa.

Guai economici per Gianluca Vacchi

Sta di fatto che in queste ore Vacchi sta facendo molto parlare di se non soltanto per le foto bollenti apparse sulla rivista ‘Chi’ ma anche per lo scandalo finanziario che l’ha travolto e che potrebbe mettere fine al suo lusso sfrenato. Sì, perché in questi giorni le banche avrebbero pignorato beni a Vacchi per un valore di 10 milioni di euro.

Parliamo di ville extra-lussuose e yatch che al momento sarebbero in stato di fermo perchè Vacchi non avrebbe risanato il suo debito con le banche. Mister Enjoy, però, non ci sta e su Instagram ha lanciato un messaggio ai suoi detrattori, dicendo loro che ben presto sarà fatta giustizia su questa vicenda e loro dovranno solo zittirsi.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Paolo Bonolis

Perchè Ciao Darwin non va in onda oggi 12 agosto? La scelta Mediaset

il segreto

Anticipazioni Il Segreto dal 13 agosto 2017: la soap non va in vacanza