Grande Fratello Vip Concorrenti: Giulia De Lellis e i Rodriguez per un cast stellare

Grande Fratello Vip: tra i concorrenti Giulia De Lellis e i fratelli Rodriguez

Grande Fratello vip concorrenti, Giulia De Lellis pronta per il realityGrande Fratello Vip e i concorrenti dell’edizione 2017. A poco più di un mese dal debutto della seconda edizione sono già disponibili le anticipazioni sui nuovi concorrenti. Sarà un cast stellare quello del Grande Fratello Vip 2017 perché cercherà di essere allo stesso livello dell’edizione precedente. I nuovi concorrenti infatti non dovranno far rimpiangere i loro predecessori come Valeria Marini. Insomma, un cast stellare per una nuova edizione di successo.

Giulia De Lellis tra i concorrenti

Il Grande Fratello Vip 2017 avrà Giulia De Lellis tra i concorrenti. La fidanzata di Andrea Damante tornerà nella casa più spiata dagli italiani ma questa volta sarà tra i concorrenti. Andrea era nel cast della prima edizione e la fidanzata era tra gli ospiti fissi presenti in studio. Durante il reality la coppia è stata la protagonista di una sorta di triangolo con Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti. Per questo motivo Giulia era entrata nella casa per chiarire la situazione con il fidanzato e con Asia.

La coppia nata sul trono classico di Uomini e Donne era riuscita a conquistare la curiosità dei telespettatori. Il Grande Fratello Vip quindi puntata di nuovo su di loro e per la seconda edizione ad entrare nella casa questa volta sarà proprio la De Lellis. Ovviamente questa è un’indiscrezione che gira in rete da settimane, ma tutti aspettiamo con ansia la conferma ufficiale.

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2017

Saranno numerosi i concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Nel cast ci saranno anche Cristiano Malgioglio, Simona Izzo, Serena Grandi, Carmen Di Pietro e Aida Yespica. Direttamente dal trono classico di Uomini e Donne invece potrebbe arrivare anche l’ex tronista Rosa Perrotta e quindi in studio come ospite potrebbe esserci anche il fidanzato Pietro Tartaglione.

Cecilia e Jeremia Rodriguez nel cast

Anche la famiglia Rodriguez potrebbe partecipare al Grande Fratello Vip. Tra i concorrenti della seconda edizione potrebbero esserci anche Cecilia e Jeremia Rodriguez, sorella e fratello di Belen. Dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez potrebbe quindi partecipare ad un nuovo reality. Intanto c’è già chi pensa che in studio potrebbero esserci tra gli ospiti anche la famosa sorella, Belen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

il segreto

Anticipazioni Il Segreto dal 13 agosto 2017: la soap non va in vacanza

Tania Cagnotto Mamma: l’annuncio su Instagram