Tania Cagnotto Mamma: l’annuncio su Instagram

La tuffatrice annuncia su Instagram la sua gravidanza

Tania Cagnotto mamma è la notizia dell’estate. La tuffatrice azzurra ha sorpreso tutti annunciando la sua gravidanza su Instagram attraverso un post pubblicato il 12 agosto. Tania Cagnotto ha annunciato di essere incinta per condividere la sua incredibile gioia con tutti i suoi fan. Per la nuotatrice azzurra sta quindi per iniziare una nuova ed emozionante avventura. L’avventura più bella che una donna possa desiderare.

Tania Cagnotto è incinta

Un post su Instagram per annunciare la gravidanza. Così Tania Cagnotto ha comunicato a tutti di essere incinta. Ormai tutti i personaggi famosi utilizzano i social, soprattutto Facebook e Instagram, per dare gli annunci più importanti. Dopo aver ottenuto grandi soddisfazioni nello sport, la nuotatrice si prepara a vincere l’esperienza più importante della vita.

Tania Cagnotto e il post su Instagram

Dopo la maternità di Francesca Dallapè, arriva il momento di Tania Cagnotto mamma. Anche la nuotatrice azzurra finisce tra le notizie di gossip dell’estate 2017. La bellissima notizia è stata data dalla stessa tuffatrice azzurra attraverso un post pubblicato su Instagram nel corso del pomeriggio di sabato 12 agosto. Tania Cagnotto e il marito Stefano Parolin si preparano a diventare genitori. La coppia quindi si prepara a vivere una nuova avventura che riserverà loro tante sorprese e anche tante soddisfazioni.

Tania Cagnotto non ha fornito alcun dettaglio sulla sua gravidanza e si è limitato solo all’annuncio social. Di sicuro la tuffatrice diventerà mamma nel corso dei primi mesi del 2018. Probabilmente ulteriori dettagli saranno forniti dalla stessa Cagnotto nel corso dei prossimi mesi. Rivelerà anche il sesso del nascituro attraverso i suoi account social ufficiali? Presto scopriremo la verità, mentre la famiglia Cagnotto-Parolin si prepara al lieto evento previsto per i prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip Concorrenti: Giulia De Lellis e i Rodriguez per un cast stellare

Sara e Nicola

Temptation island news, Sara e Nicola: il clamoroso ultimatum