Temptation island news, Sara e Nicola: il clamoroso ultimatum

Ultime di gossip su Temptation island 2017: Sara lancia un ultimatum a Nicola.

Sara e Nicola

Tra i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation island 2017 che hanno fatto maggiormente discutere vi sono Sara e Nicola. I due hanno attraversato un periodo decisamente poco tranquillo all’interno del villaggio delle tentazioni, complice l’avvicinamento sospetto di Nicola ad una delle tentatrici del programma.

Le novità su Sara e Nicola dopo Temptation island 2017

Ecco allora che Sara nel momento in cui ha visto il suo fidanzato in atteggiamenti intimi con un’altra donna ha perso le staffe. Le gossip news su Temptation island 2017, però, rivelano che nel momento del falò finale c’è stato il lieto fine.

Sara ha deciso di perdonare il suo fidanzato Nicola e i due sono usciti insieme dal villaggio delle tentazioni di Canale 5. Tornati a casa, però, non è stato facile ritrovare l’armonia e la serenità di un tempo. Le ultimissime di oggi rivelano che la bella Sara ha deciso di scrivere una lettera sfogo al suo fidanzato pubblicata sulle pagine della rivista Di Più.

Il clamoroso ultimatum di Sara a Nicola

In questa missiva Sara ammette di essere rimasta molto delusa dal comportamento di Nicola durante l’esperienza a Temptation island. La ragazza non riesce ancora a spiegarsi cosa poteva avere quella tentatrice che lei non ha, al punto da indurre Nicola a mettere in discussione la loro storia d’amore.

La ragazza, poi, halanciato un vero e proprio ultimatum al suo fidanzato. Sì, perché Sara ha voluto essere molto chiara non Nicola e ha specificato che questa è l’ultima volta che gli concede una seconda chance. Nel caso in cui dovesse verificarsi un’altra situazione simile, lei non ci penserà due volte a lasciarlo per semore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tania Cagnotto Mamma: l’annuncio su Instagram

Gossip Uomini e donne, Andrea Melchiorre e Giulia Latini innamorati: la dedica social