Gossip Uomini e donne, Andrea Melchiorre e Giulia Latini innamorati: la dedica social

E’ amore tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini di Uomini e donne.

E’ nato un nuovo amore a Uomini e donne. Questa volta la love story vede protagonisti due vecchie conoscenze del programma di Maria De Filippi che in passato hanno partecipato nelle vesti di corteggiatori. Stiamo parlando di Andrea Melchiore e Giulia Latini.

E’ amore tra Andrea e Giulia di Uomini e donne?

I due si stanno frequentando da un po’ di tempo, così come hanno rivelato i due diretti interessati sui social. In molti, infatti, hanno notato le foto ‘maliziose’ che Andrea e Giulia hanno postato su Instagram nel corso dell’ultimo periodo, così come gli incontri sempre più frequenti tra i due giovani ragazzi.

Ecco allora che i fan hanno subito capito che stava nascendo qualcosa tra i due. Andrea e Giulia, però, sui social hanno preferito non sbilanciarsi più di tanto. La coppia resa celebre da Uomini e donne continua a dire che si stanno frequentando e che al momento non c’è ancora nulla di serio.

Il messaggio d’amore di Giulia per Andrea

Eppure le ultimissime di gossip di oggi rivelano che è arrivata una dedica a dir poco inaspettata da parte di Giulia Latini, che in un certo modo è uscita allo scoperto. La ragazza, infatti, durante una diretta Instagram ha ammesso espressamente che le manca da morire Andrea Melchiorre.

L’ex corteggiatore di Uomini e donne, infatti, in questi giorni si trova in vacanza in Sardegna con i suoi amici, così come testimoniano le foto postate su Instagram. La bella Giulia, però, sente la mancanza del suo fidanzato e sui social gli ha fatto sapere che lo sta aspettando a braccia aperte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sara e Nicola

Temptation island news, Sara e Nicola: il clamoroso ultimatum

Gossip Cristina e Bendetta Parodi scatenate in discoteca