Gossip Cristina e Bendetta Parodi scatenate in discoteca

Le sorelle Parodi si godono le vacanze estive: follie in discoteca.

Prosegue a gonfie vele l’estate di Cristina e Benedetta Parodi. Le due sorelle in questi giorni si stanno godendo qualche giornata di vacanza al mare insieme, così come testimoniano i vari scatti postati su Instagram.

Le sorelle Parodi si scatenano in discoteca

Sì, perché da quando Cristina è in vacanza con la sorella più piccola ha rotto il ‘protocollo’ social. La conduttrice e giornalista, infatti, aveva rivelato prima delle vacanze che non sarebbe statata attiva sui social, perché preferiva godersi la famiglia e i suoi affetti più cari dopo un anno di lavoro intenso al timone de La vita in diretta.

Da quando, però, in vacanza con Cristina è arrivata Benedetta le cose sono cambiate. Qualche giorno fa è stata proprio Cristina a postare su Instagram un video che ha fatto divertire i tantissimi fan delle sorelle Parodi. Nel dettaglio il filmato mostra Benedetta e Cristina mentre si scatenano in discoteca durante una delle loro serate estive.

Ecco i prossimi impegni tv di Cristina e Benedetta Parodi

I fan delle due sorelle del piccolo schermo della tv italiana sembrano aver molto apprezzato vederle in questa nuova veste. Nel giro di poco tempo il video ha raggiunto più di 50 mila like.

E così Cristina e Bendetta Parodi si godono gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare agli impegni televisivi. Dal prossimo settembre, infatti, Cristina sarà impegnata con la nuova edizione di Domenica In che prenderà il posto de L’Arena di Massimo Giletti. Benedetta, invece, sarà al timone della nuova stagione di Bake off Italia, cooiking show in onda su Real Time.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gossip Uomini e donne, Andrea Melchiorre e Giulia Latini innamorati: la dedica social

laura torrisi

Laura Torrisi pronta per il matrimonio con Luca Betti? La rivelazione bomba