Laura Torrisi pronta per il matrimonio con Luca Betti? La rivelazione bomba

Gossip Laura Torrisi e Luca Betti presto sposi? L’indiscrezione di ‘Spy’.

laura torrisi

Un nuovo uomo ha fatto breccia definitivamente nel cuore della bellissima Laura Torrisi. L’ex compagna di Leonardo Pieraccioni e mamma di sua figlia, ha cambiato pagina della sua vita e lo ha fatto con Luca Betti.

Laura Torrisi pronta per il matrimonio con Luca Betti?

Laura e Luca, ormai, fanno coppia fissa da diversi mesi. Lui è noto al grande pubblico per essere un pilota di rally e per aver partecipato alla scorsa edizione di Pechino Express su Raidue. Laura e Luca sono innamorati follemente l’uno dell’altro, al punto che starebbero pensando già al matrimonio.

Stando alle ultime chicche di gossip diffuse dal settimanale ‘Spy’, Laura e il suo nuovo compagno avrebbero deciso di convolare a nozze al più presto. Il matrimonio, stando a quanto riportato da alcune fonti molto vicine alla coppia, dovrebbe essere celebrato entro la fine dell’anno.

E così sebbene i due in questo momento si stanno godendo le vacanze estive tra mare e montagna, pensano già alle nozze.

La reazione di Leonardo Pieraccioni alle nozze della Torrisi

E in tutto questo come ha reagito Leonardo Pieraccioni alla notizia delle nozze della sua ex compagna? Le gossip news che arrivano sempre dal settimanale ‘Spy‘ rivelano che Laura e Leonardo sono rimasti in ottimi rapporti.

Quest’estate la loro bambina ha trascorso un periodo di ferie con la mamma e un periodo con il papà. Proprio in questi giorni è Leonardo Pieraccioni ad accudire la piccola. Padre e figlia si trovano a Taormina in Sicilia, dove il regista ha messo in scena lo spettacolo teatrale Il tour con gli amici Carlo Conti e Giorgio Panariello.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gossip Cristina e Bendetta Parodi scatenate in discoteca

belen rodriguez

Belen Rodriguez si sposa con Andrea Iannone? La rivelazione bomba