Belen Rodriguez si sposa con Andrea Iannone? La rivelazione bomba

La showgirl Belen Rodriguez è pronta per il secondo matrimonio con Andrea Iannone?

belen rodriguez

Belen Rodriguez in queste ore ha smentito categoricamente le voci riguardanti una sua possibile crisi con Andrea Iannone. La showgirl argentina ha deciso di fare un po’ di chiarezza sulla vicenda postando delle foto che lasciano ben poco spazio all’immaginazione.

Tutta la verità su Belen Rodriguez e Andrea Iannone

In questi scatti, infatti, vediamo che Belen ha sorpreso il suo fidanzato Andrea con una dedica d’amore social arrivata in occasione del suo 28 esimo compleanno. Un gesto inaspettato che tuttavia spazza via ogni rumors riguardante la crisi in atto tra i due fidanzati.

da un po’ di tempo, infatti, si vociferava che nella vita di Belen fosse tornato ad essere presente il suo ex marito Stefano De Martino. I due si erano rivisti in diverse occasioni ad Ibiza, dove entrambi hanno trascorso le vacanze estive (ognuno, però, per conto suo) ma tra i due non c’è stato nessun ritorno di fiamma.

Belen e Andrea pronti per le nozze?

Anzi, secondo le news riportate dai bene informati, in queste ore Belen starebbe valutando l’ipotesi di convolare a nozze al più presto con Andrea Iannone. Sembrerebbe, infatti, che i due abbiano intenzione di unirsi in matrimonio e di mettere su famiglia al più presto.

Del resto la stessa Belen in una serie di recenti interviste ha ammesso che le piacerebbe poter avere al più presto degli altri bambini. La showgirl, inoltre, ha aggiunto che il suo compagno desidera avere al più presto il suo primo figlio e questo sogno potrebbe diventare al più presto realtà.

I due si spoeranno entro la fine del 2017? Vi terremo aggiornati su tutte le novità riguardanti la coppia Andrea-Belen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

laura torrisi

Laura Torrisi pronta per il matrimonio con Luca Betti? La rivelazione bomba

motogp 2017

Diretta Motogp Austria gara del 13 agosto: orario in chiaro su Tv8 e streaming