Diretta Motogp Austria gara del 13 agosto: orario in chiaro su Tv8 e streaming

Motogp Austria 2017, diretta tv e streaming gara ufficiale del 13 agosto.

motogp 2017

Questo weekend ritorna l’appuntamento con la Motogp. In programma c’è la gara del gran premio d’Austria di questo Motomondiale ripreso ufficialmente dopo la sosta estiva. Dove si potrà vedere la gara della Motogp di domenica 13 agosto? Andrà in onda in diretta tv in chiaro su Tv8 oppure no?

Programmazione Motogp Austria 2017: diretta e streaming

I tantissimi fan della Motogp che domani pomeriggio saranno a casa, si chiedono se la corsa sarà trasmessa anche sui canali free del digitale terrestre,

Vi informiamo subito che i clienti abbonati a Sky non avranno di questi problemi. La gara del gran premio d’Austria di Motogp, infatti, sarà trasmessa live sui canali a pagamento della pay tv satellitare a partire dalle 14 di domenica 13 agosto.

Inoltre per tutti i clienti che sono abbonati a Sky, sarà valido il servizio Sky Go, che vi permetterà di vedere la corsa in diretta streaming online da qualsiasi dispositivo mobile, senza dover ricorrere per forza al pc di casa.

La gara di Motogp del 13 agosto anche in chiaro su Tv8

Buone notizie anche per coloro che non sono abbonati a Sky ma sono appassionati di Motogp. Le anticipazioni riguardanti la programmazione della gara di domani 13 agosto rivelano che sarà trasmessa anche in chiaro sul canale free Tv8.

L’appuntamento anche in questo caso è fissato per le ore 14 con la classe regina. Prima, però, saranno trasmesse in chiaro anche le corse della Moto 3 e della Moto 2. L’appuntamento in chiaro, quindi, è fissato a partire dalle 10 con la trasmissione Studio Motogp e alle 11 con le prime corse della giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

belen rodriguez

Belen Rodriguez si sposa con Andrea Iannone? La rivelazione bomba

polo bonolis

Chi ha incastrato Peter Pan 2017 anticipazioni: ecco quando ritorna