Scaletta Battiti Live Taranto 2017 oggi 13 agosto: ecco chi ci sarà

Battiti Live 2017 anticipazioni scaletta oggi 13 agosto: gli ospiti di Taranto.

battiti live 2017

Oggi, domenica 13 agosto, ritorna l’appuntamento con il Battiti Live 2017. La kermesse musicale che sta facendo il giro della Puglia sta riscuotendo dappertutto un grande successo. Le anticipazioni rivelano che questa sera Elisabetta Gregoraci e tutti gli ospiti musicali previsti faranno tappa a Taranto.

Il ritorno di Gue Pequeno al Battiti Live 2017

Una serata di grande musica che potrà contare anche sulla presenza del cantante più discusso del momento. Stiamo parlando di Gue Pequeno, il rapper che in queste ore è finito al centro dello scandalo per aver postato un video su Instagram dove si masturbava in diretta.

Il video di Gue Pequeno ha suscitato molto scalpore e accese polemiche anche tra i fan. Intanto, però, la ‘trovata’ di Gue sembra che stia dando i suoi frutti. Il suo nuovo album dal titolo ‘Gentleman’ si è piazzato subito al secondo posto della classifica ufficiale Fimi. Questa sera Gue Pequeno dal palco del Battiti Live parlerà anche dell’incidente social di questi giorni?

Dove vedere il Battiti Live di stasera in diretta

Le anticipazioni sulla tappa di Taranto dell’evento musicale di oggi 13 agosto, inoltre, rivelano che sul palco ci sarà Riki Marcuzzo. Il giovane protagonista dell’ultima edizione di Amici canterà dal vivo i suoi brani di successo tra cui l’ultima hit ‘Sei mia’ che sta spopolando su Youtube.

E poi ancora la scaletta del Battiti Live 2017 a Taranto rivela che saranno presenti sul palco anche Gabry Ponte, Samuel, Francesca Michielin, Alessio Bernabei, Mario Venuti, Nina Zilli ed Elodie. Appuntamento per seguire la serata in diretta tv dalle 21 sui canali RadioNorbaTv e in diretta radio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

maria de filippi

I programmi del daytime di Canale 5 da settembre 2017

massimo ranieri

Ascolti tv ieri 12 agosto 2017: ecco chi ha vinto la serata auditel