Chi c’è di Uomini e donne al Grande Fratello Vip 2017? Ecco i nomi

Grande Fratello Vip 2017 anticipazioni: chi arriverà da Uomini e donne?

Gli autori del Grande Fratello Vip 2017 continuano ad essere al lavoro per la scelta del cast di concorrenti della prossima edizione. Le anticipazioni ufficiali rivelano che il reality show condotto da Ilary Blasi tornerà in onda da metà settembre in prime time su Canale 5.

Ecco i primi concorrenti del GF Vip 2017 in arrivo da Uomini e donne

Da giorni vengono trasmessi in tv anche i promo ufficiali del programma con la Blasi che cerca di spoilerare i nomi dei vip in gara quest’anno. A poche settimane dall’inizio del programma in tv, però, sono stati già svelati i primi nomi dei concorrenti e tra questi molti arriveranno dal mondo di Uomini e donne. Di chi si tratta?

Le anticipazioni sul GF Vip 2017 rivelano che la prima ad essere stata scelta è Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, ex tronista di Uomini e donne. La De Lellis non passò inosservata lo scorso anno, quando per mettere in salvo il suo fidanzamento, entrò nella casa di Cinecittà per affrontare Asia Nuccetelli.

Luca Onestini al GF Vip 2017, Rosa Perrotta no

La bella Giulia, però, non sarà l’unica protagonista che arriverà dal mondo di Uomini e donne. E’ stato annunciato anche il nome di Luca Onestini. L’ex tronista del talk show di Maria De Filippi si metterà in gioco e lascerà per un po’ di tempo a casa la sua fidanzata Soleil Sorgè.

Tra gli esclusi dal casa del Grande Fratello Vip 2017, invece, spicca il nome della tronista partenopea Rosa Perrotta. In un primo momento si era parlato di un suo ingresso nella casa con l’attuale fidanzato Pietro Tartaglione, ma a quanto pare la trattativa è saltata definitivamente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

massimo ranieri

Ascolti tv ieri 12 agosto 2017: ecco chi ha vinto la serata auditel

Vanessa Incontrada

Stasera in tv 13 agosto 2017: programmi Rai, Mediaset, La7