Grande Fratello 12: Monica Sirianni nuova concorrente del GF

MONICA SIRIANNI NUOVA CCONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO 12

Dopo i tanti doni ricevuti dai concorrenti in occasione delle festività del Santo Natale, nel corso dell decima puntata del grande fratello 12 andata in onda ieri sera 26 dicembre, un grande pacco parlante è stato fatto scartare ai concorrenti da Alessia Marcuzzi. Il contenuto dell’ennesimo pacco-dono giunto in casa per i ragazzi? Una nuova concorrente, Monica. La nuova concorrente del gf 12 si chiama Monica Sirianni, originaria dell’Australia. E’ nata a Sidney il 25 luglio del 1986. Da tre anni Monica vive nel sud dell’Italia, precisamente a Soveria Mennelli (prv Catanzaro) ove lavora impartendo ripetizioni di inglese.

Pubblicità

Monica all’età di 22 anni ha deciso di lasciare la sua terra, l’Australia, per arrivare in Italia, il paese d’origine dei suoi genitori abbandonato da quest’ultimi trent’anni prima. Monica ama la musica vintage, si definisce dark-chic ed è pressochè single, in quanto nella scheda di presentazione ufficiale al gf 12 si è definita mezza fidanzata, dunque in base all’esperienze passate dei concorrenti del reality, possiam dedurre ciò.

Perchè la Sirianni ha deciso di oltrepassare la nota porta rossa di Cinecittà? Perchè spera che l’esperienza nel reality per eccellenza della televisione italiana possa cambiarle la vita. Chissà se sarà davvero così, intanto osserviamo come riuscirà ad adattarsi questa nuova concorrente italo-australiana all’interno dei già formati asset casalinghi di Cinecittà. Una domanda è presto lecita: Perchè abbandonare la terra della nazione per antonomasia tra le più floride e vivibili dei nostri giorni, per dirigersi in un Paese in cui regna sovrana l’incertezza? C’è senza dubbio dell’altro da scoprire nella sua storia, e se verrà confermata concorrente la prossima settimana, di certo lo scopriremo. Di seguito una breve gallery per conoscere meglio Monica Sirianni.

3 Commenti

  1. sono un telespettatore del grande fratello da 11 anni.
    devo dire che quello che ho visto questa sera alle 18.35 sulla striscia quotidiana di canale 5 ha dello squallido.
    come si permette un Vito di dare del “Mafioso” in diretta a un altro concorrente,in questo caso Luca Di Tolla.
    Dico ma siamo impazziti è una vergogna. non mi sembra che ieri in puntata luca abbia detto kissà cosa, ha semplicemente detto “ragazzi la prossima volta che non vi fate gli affari vostri sono casini” o roba simile; e vito cosa fà lo chiama mafioso.
    Sono casini nel senso “ti metto il sale nel caffè” poteva essere inteso cosi’, non mi sembra che abbia detto “vi taglio la testa”.
    E impensabile che un concorrente citi quella terribile parola chiamata “mafia” in diretta tv contro un altro concorrente. noi meridionali si sà abbiamo un po il carattere focoso soprattutto noi campani, ma da qui a dire “sei un mafioso ” cè ne vuole, e poi can che abbaia no ha mai morso.

    io credo che lui abbia colto la palla al balzo per mettersi in mostra perchè non voleva rischiare di andare in nomination.
    in questa edizione chi sta facendo il GF sono floriana,luca, enrica,chiara, gli altri sono 0, sai che significa? che non sono niente.
    Vito deve chiedere scusa in diretta a Luca perchè è una cosa inaccettabile.

    ordiali saluti carlo

  2. è vero concordo con carlo, vito non puo permettersi di offendere cosi un concorrente e chiamarlo mafioso vergogna a lui e chi mette in onda queste cose. e se un mafioso si offendesse ?

  3. monica e fabrizio vogliono risollevare le sorti del gf,mettendosi insieme.questo mi puzza di vecchio.mi sembra davide e le sue donzelle dell anno scorso buuuuuuuuu.vito ti credi chi sa chi,ma sei solamente il cane di ilenia….w w w w w w w w w w luca.

Loading…

Commenti

commenti