Grande Fratello 12: Luca e’ in ansia, Enrica lo lascia?

GRANDE FRATELLO 12

Come ormai sapremo tutti, tra Enrica Saraniti e Luca DiTolla è nato un qualcosa che supera l’ amicizia! Ma sembrerebbe che il loro rapporto sia ostacolato dalla potentina Floriana Messina, che ora non crede nell’ atteggiaento dello squalo, e per questo vuole difendere la sua amica psicologa!  E questo astio che c’ è nella casa ha creto delle lito tra i tre ragazzi!

Ma tutto ciò ha anche creato in Enrica uno stato di angoscia e di malessere, ed infatti  è in camera da letto e  Luca le si avvicina  dicendole quanto è importante per lui e quanto la considera.

Lo Squalo dice che  ha paura di poterla perdere e perciò la supplica di non buttare via il sentimento di amore che da pochi giorni li lega.

Il ragazzo continua a sussurrarle parole dolci e pregando e sperando che la siciliana non cambi idea sul suo conto. Enrica sembra essere molto infastidita e scocciata perchè  non ha voglia né di parlare né di vedere nessuno, e con gli occhi chiusi dice a Luca di parlarne domani perchè la testa le sta scoppiando, e conclude dicendo ch vuole riposare.

Luca capisce la ragazza, e la lascia in pace,  ma prima di andarsene ci tiene a ribadirle un’ ultima cosa e cioè che lei non deve dimenticare quello che le ha detto e che deve sapere che il suo stato d’animo le parla, e che per lei ci sarà sempre. Dopo di che il Luca si allontana in silenzio.

Un commento

  1. Oggi 30/12/2011 alle ore 16:35, controllate bene, perchè floriana a bestemmiato mentre faceva lezione a Monica e yassine.

Grande Fratello 12: Monica Sirianni nuova concorrente del GF

Grande Fratello 12: La disperazione di Enrica dopo la puntata