Grande Fratello 12: La disperazione di Enrica dopo la puntata

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori, ieri sera, durantre la diretta del Grande Fratello, gli autori hanno fatto vedere ad Enrica Saraniti, Floriana Messina e Luca Di Tolla un video in cui potevano scoprire ciò che i tre interessati hanno detto in coffessionale durante la settimana. Questo video ha creato zizzania tra i tre coinquilini, di cui Floriana e lo squalo hanno litigato, ed ora non si rivolgono più la parola.

Tutto ciò crea disperazione ad Enrica e Chiara Giorgianni la invita a calmarsi perché ora non è lucida per vedere la situazione con obiettività. Poco dopo, la milanese  va da Floriana e cerca di spiegarle questo momento difficile che sta vivendo la siciliana, e le spiega  che si sente tradita dalle persone che più ama dentro la Casa. La potentina le dice che durante la diretta ha cercato di trattenersi ma che in alcune circostanze non c’è la fatta ed è stata costretta a difendersi perché Luca l’  attaccava prepotentemente per cercare di farla cadere in errore e farle fare brutta figura.

Floriana spera solamente che la psicologa non si lascia condizionare dallo squalo e che non segua il suo consiglio, ovvero, allontanarla. Chiara dopo questa chiaccherata, raggiunge in giardino Enrica e Gaia Bruschini e nota con dispiacere quanto la ragazza sia delusa e stia soffrendo per la situazione.

Le due amiche consigliano la compagna di non farsi influenzareda Luca e di andare incontro a all’ amica Floriana, che è “abbastanza piccolina“. Enrica confessa che non ha voglia di parlare né con lei e ne con Luca.

Un commento

  1. Mi spiace per luca Floriana è riuscita a separarli a questo punto devo dubitare sul reale interessamento di Enrica per Luca visto che è bastato poco per rimettere in discussione tutto!!! W Luca

Grande Fratello 12: Luca e’ in ansia, Enrica lo lascia?

Grande Fratello 12: Il chiarimento tra Luca ed Enrica, quanto amore!