Belen Rodriguez parla della nuova fidanzata di Stefano De Martino

Stefano De Martino si è fidanzato: ecco la reazione di Belen Rodriguez.

Belen e Stefano news

Anche per Stefano De Martino è giunto il momento di cambiare pagina in amore. Le ultime di gossip rivelano che quest’estate è stata a dir poco galeotta per il ballerino che è riuscito a dimenticare ufficialmente Belen Rodriguez. A distanza di un anno e mezzo dalla fine del loro matrimonio, Stefano sembra aver trovato l’amore.

Nuovo amore per Stefano De Martino

Ad Ibiza ha conosciuto la giovane Gilda Ambrosio, una fashion blogger che le ha fatto perdere la testa e che gli ha fatto battere di nuovo il cuore. Stefano e Gilda stanno facendo coppia fissa già da diversi mesi e stando alle indiscrezioni delle ultime ore si starebbero godendo l’ultimo periodo di vacanza insieme.

I due, però, almeno per il momento, preferiscono stare un po’ alla larga di riflettori e dai paparazzi. Ecco allora che Stefano avrebbe preferito non rendere pubblica la sua relazione e per questo motivo ha scelto di non postare foto sui social dove lo vediamo al fianco di Gilda.

Come ha reagito Belen Rodriguez: le parole social

Eppure i bene informati assicurano che tra i due sia vero amore. La notizia della nuova fiamma di Stefano De Martino ha fatto subito il giro del web e dei social. In tanti in queste ore hanno chiesto anche a Belen Rodriguez cosa ne pensasse del nuovo flirt del ballerino e ovviamente la reazione della showgirl argentina non si è fatta attendere.

Belen, infatti, rispondendo ad alcuni commenti social ha ammesso che le ha fatto piacere sapere che Stefano si fosse fidanzato, aggiungendo che lei tifa sempre per l’amore vero. Insomma per Belen quello con Stefano sembra essere un capitolo chiuso in maniera definitiva.