Giusy Ferreri: con il pancione nel video de L’Amore mi perseguita

Giusy Ferreri, il pancione nel video de L’Amore mi perseguita con Zampaglione

Giusy Ferreri e il pancione in un video. La cantante nel video L’Amore mi perseguita mostra il suo pancione. Giunta all’ottavo mese di gravidanza, la cantante ha lanciato il video del singolo con Federico Zampaglione. Alla fine della clip però svela tutte le sue forme.

Pubblicità

Giusy Ferreri si prepara a diventare mamma. Nonostante tutto non rinuncia al lavoro. La cantante ha scoperto di essere incinta durante la sua partecipazione a Sanremo 2017 con il brano Fa Talmente Male.

Giusy Ferreri e il video de L’amore mi perseguita

Giusy Ferreri ha lanciato il video del nuovo singolo dal titolo L’amore mi perseguita. Il brano è stato scritto da Federico Zampaglione che duetta anche con la collega. Lo stesso Zampaglione ha curato la regia del video.

La cantante ha spiegato di aver ricevuto un grande regalo dal collega. Federico Zampaglione oltre ad aver scritto il brano L’amore mi perseguita ha voluto cantarlo anche con lei.  La canzone racconta come l’amore tra due persone spesso sia più forte di ciò che le divide.

Giusy Ferreri, il pancione nel video

Giusy Ferreri ha girato il video a Milano nel Parco Indro Montanelli con la regia di Federico Zampaglione. Nella clip la cantante non appare mai a figura intera, quasi a voler preservare le sue forme. La futura maternità è ormai evidente. Il pancione c’è e si vede tutto.

Nel video de L’Amore mi perseguita Giusi Ferreri mostra il pancione. Negli ultimi secondo della clip infatti la cantante mostra le sue forme mentre si trova seduta su una panchina. Con lei c’è Federico Zampaglione che con tanta dolcezza le accarezza la pancia. La notizia ha fatto il giro della rete.

Giusy Ferreri diventerà mamma per la prima volta entro la fine del mese di settembre. La cantante ha dovuto rinunciare ad alcuni dei suoi impegni live a causa della gravidanza.