Prima registrazione Uomini e donne trono classico 2017-18: la data

Uomini e donne trono classico 2017-2018: la data della prima registrazione

Maria De Filippi

Svelata la data d’inizio delle nuove registrazioni di Uomini e donne trono classico. La trasmissione di Canale 5 tornerà al più presto in onda in tv anche se le puntate saranno registrare con largo anticipo rispetto alla messa in onda.

Quando c’è la registrazione di Uomini e donne 2017-18

Possiamo così svelarvi che nelle scorse ore la redazione del talk show sentimentale di Maria De Filippi ha sfornato quella che sarebbe la nuova data d’inizio delle registrazioni. In un primo momento i protagoniosti di questa nuova annata televisiva dovevano tornare in studio il 29 agosto, poi però c’è stato uno slittamento.

Possiamo così annunciarvi che la nuova stagione di Uomini e donne comincerà il prossimo 31 agosto. E’ questa la data scelta per la prima registrazione durante la quale saranno presentati i nuovi tronisti di quest’anno.

Il sito ufficiale della trasmissione di Canale 5, però, verrà aggiornato in maniera diretta sulle novità. Subito dopo la registrazione, infatti, verranno già fornite tutte le anticipazioni su quello che è successo in studio e su WittyTv saranno caricati i video di presentazione dei tronisti.

Ecco come Raiuno sfida Uomini e donne

Intanto in casa Rai stanno correndo ai ripari per constrastare al meglio la nuova edizione di Uomini e donne. Quest’anno, infatti, su Raiuno andrà in onda prima un quiz dal titolo ‘Zero e lode’ e poi a seguire ci sarà l’anteprima de La vita in diretta che dovrà vedersela sia con il programma della De Filippi che con Il Segreto.

Una sfida che difficilmente Raiuno potrà vincere, visto che Uomini e donne è il programma di maggior successo di Canale 5. Lo scorso anno, per esempio, la trasmissione ha letteralmente umiliato ‘Torto o ragione’ di Monica Leofreddi fermo al 9-11% di share contro il 22-24% registrato da Uomini e donne. Cosa succederà quest’anno? La De Filippi confermerà il suo strapotere?