Gossip Grande Fratello, Lidia e Alessandro sono tornati insieme?

Grande Fratello gossip news: è ancora amore tra Alessandro e Lidia?

Tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella, una delle coppie protagoniste delle passata edizioni del Grande Fratello è ancora amore? E’ questa l domanda che si stanno ponendo i tantissimi fan che hanno seguito per tanto tempo le avventure della coppia post reality.

La verità su Alessandro e Lidia dopo il Grande Fratello

Alessandro e Lidia, infatti, si erano ritrovati proprio nella casa del Grande Fratello e sembravano destinati a stare insieme per sempre. Successivamente, però, le cose non sono andate nel migliore dei modi. I due hanno riprovato a convivere ma alla fine sono giunti alla conclusione di non essere più fatti per stare insieme e così si sono detti addio.

In seguito Alessandro Calabrese ha partecipato anche a Uomini e donne come corteggiatore ma non è stato scelto dalle troniste di quella edizione. Sta di fatto che le gossip news di oggi rivelano che a distanza di mesi dalla fine della storia d’amore con Lidia, Alessandro si è lasciato andare ad una serie di clamorose rivelazioni.

Le rivelazioni di Alessandro Calabrese

In un’intervista, infatti, l’ex concorrente del Grande Fratello non ha avuto problemi nel dire che quando rivede Lidia prova ancora dei forti sentimenti. Alessandro, quindi, non ha ancora dimenticato del tutto la sua ex fidanzata che continua ad essere una delle donne più importanti della sua vita.

E quando gli viene chiesto se è ancora possibile un ritorno di fiamma con Lidia, Alessandro non si ‘tira indietro’. Sebbene abbia precisato che in questo momento è piuttosto difficile pensarlo ha comunque aggiunto che in futuro non si può mai sapere quello che accadrà. I due stupiranno i loro fan con l’annuncio del ritorno di fiamma?